Pubblicato in: Senza categoria

Un buongiorno 

Quella sagoma dai contorni definiti che vedo davanti alla finestra entrando in stanza…il suo pc…tra le gambe..e gli occhi persi nel vuoto di un cielo stellato stasera…i tuoi occhi pieni di sofferenza che guardano con amore il futuro domani che sembra così lontano ma che è così vicino a noi…
Non mi senti nemmeno entrare tanto sei assorta nei tuoi pensieri…e io ti osservo in silenzio…chini il capo a volte…e scruti meglio quel display…e io penso già a quanto mi mancherai…a quanto mi mancheranno queste sere piene di gioia e di lacrime…queste sere dove tutto sembra un sogno…quanto mi mancherà quel pigiamone rosa e quella copertina…quanto mi mancherà tutto questo…
Ma so che il tuo viaggio non può e non deve fermarsi qui…deve andare avanti e superare…ogni barriera…e tu con forza e tenacia…crollando qualche volta…hai superato tutto…sei andata avanti…e questo ti fa onore…in mezzo alle mille peripezie della tua vita…tu sei andata avanti e hai cercato di non mollare!
Tu sei l’esempio di vita…sei l’esempio per tutti….tu sei quella stella che brillerà sempre nel cielo e negli occhi di chi come me ti ha visto rinascere…
Tu sei tutto questo e molto di più…
E quel di più lo hai donato anche a me…grazie di avermi permesso di entrare con passo deciso nella tua vita…
Sarò sempre fiero di aver fatto tutto questo per te…e per la persona splendida che sei!
Le nostre strade si divideranno ma i nostri cuori no…

 

38 pensieri riguardo “Un buongiorno 

      1. Ma daiiiii…non ci credo….ma sono io o tu riflessa nello specchio?hahah! e cosa vendi nel tuo paese delle meraviglie…! io lavoravo in un negozio di fiori…e proprio ieri mi hanno detto che non mi riprendono…al lavoro…quindi devo cercare altro! 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Ma quando te l’hanno detto cosa gli ha risposto?!?! NO MA DATEMELA UN’ALTRA BELLA NOTIZIA E!!!!!
        Vedrai che una volta rimessa in sesto troverai anche un lavoro…e mi azzardo a dire bello e creativo come piace a NOI! 😃😃
        Io vendo abbigliamento bimbi 0-16anni…😆

        Mi piace

      3. si infatti! Vabbè sti gran cavoli…ho già provveduto a mandare un curriculum al vivaio dove andavamo a comprare con il negozio…un’ingrosso solo per partita iva per intenderci! Ora vediamo…intanto a Dicembre ho un corso da Floral designer (come tutti quelli che ho fatto)…a Napoli…sotto Natale con mia cognata…quindi…ahahhaha! Alla faccia proprio! Ma che bello…abbigliamentoooo! 🙂

        Mi piace

      4. Bello perché io adoro i bambini….più che un negozio d’abbigliamento sembra un baby parking! 😂😂😂
        Floral designer….sapevo che avevi l’animo artistico! 😆😆😆

        Mi piace

      5. ahahahh a chi lo dici anche io li amo moltissimo i bambini! eh si….bello! <3…ma vuoi sapere un'altra bella notizia? ahahahah mi ha chiamato la proprietaria di casa dicendo che dobbiamo andare via entro due settimane….quindi sono giorni che sto cercando case in affitto! ma si prendiamola sul ridere! 😀

        Liked by 1 persona

  1. un pensiero davvero stupendo che fa venire i brividi. Lui ha detto quello che penso. Sei una splendida ragazza, in tutti i sensi, e la tua tenacia ti ha permesso di superare gli ostacoli.
    Un amico così è da conservare con cura, perché ci potrai contare in ogni momento.

    Liked by 1 persona

    1. Andre é una persona speciale e me ne sono accorta subito…quando per un giorno intero mi ha aspettato di sotto in cortile con una copertina di spiderman addosso! C’è voglio dire…chi altro lo avrebbe fatto?? Hahaha..non lo lascerò mai del tutto e ci contatteremo sempre e comunque! 😉😁

      Liked by 1 persona

Rispondi

