Pubblicato in: Senza categoria

Tu che pensi?

13 pensieri riguardo “Tu che pensi?

    1. Eh…l’amore è strano a volte…o ti mette nei casini…o ti toglie dai casini….
      Io sono bella incasinata…il mio cuore fa scintille…e non riesco a stare distante da due persone…che sono fondamentali nella mia vita…
      E non so…se sia umanamente possibile…ma amo entrambe…nello stesso modo…e mi chiedo a volte se anche questo può essere considerato amore…

      Liked by 3 people

  1. Certo che lo penso sul serio
    Tu ami il Bianco e poi ami un rosso ………. la domanda è in equal misura?………. non può essere, I Rosso ti da una certa emozione e sensazione, Il bianco altra emozione e sensazioni ………. Completamente diverse ……….. (tralascio che con entrambi ci fai l’amore) dunque Ti completi. Qui dovrei fare una disquisizione sul bianco ed il rosso …………..
    Il bianco ti ama?
    Il rosso t ama
    oppure ci sono momenti in cui ti senti strumentalizzata da entrambi.
    Cosa c’entra quello scritto di Bisotti con il rosso o il bianco ……….. perchè non mi dici di tutte quelle volte che hai cercato di parlare con loro di questo amore condiviso?
    Si sono certo l’Ammore E’
    ma nel tuo caso non è uquale …………. il rosso è un amore, il biancon altro amore ………

    Liked by 2 people

    1. Io amo il bianco e il rosso…entrambi…entrambi e non con entrambi ci faccio l’amore…o per lo meno non reale…
      I due mi completano…ma io li amo allo stesso modo…uno è nella mia vita da poco…l’altro da sei anni…ma non riesco a fare a meno di entrambi…e sono sicura che il bianco e il rosso mi amino…e non c’è mai un momento in cui mi sento strumentalizzata…se mai a volte sono io che penso di stare a usare entrambi per la mia Felicità (anche se non è così…non lo farei mai…anzi metto la loro felicità prima della mia)
      Uno mi manca perché non è qui in carne e ossa…l’altro c’è…ho parlato con il bianco che mi capisce…ma il rosso non comprende…e non è d’accordo…
      e quindi…continuerò ad amare entrambi così

      Mi piace

Rispondi

