Dopo di noi…niente!

Voglia di coccole stamattina!…mi sono svegliata così…è come se il piumone mi trattenesse nel lettone…a girarmi e rigirarmi  …con un sorriso enorme…perché il mio cuore scoppia d’amore!

Ti amo…lo amo…ci amo!

Stamattina ogni nodo è venuto al pettine…ogni groviglio sciolto…e la mia testa ha smesso di arrovellarsi…! Tu che mi dai conferme e mi regali il mondo solo dandomi il buongiorno…e coccolandomi con la voce…lui che si rassegna…e si convince…e mi capisce…e mi ama!

Voi che mi amate…come io amo voi…e non potrei chiedere di più…perché voi siete il mio più!

Come hai detto tu:

“Prendi un infinito e taglialo a metà…cosa ottieni?…due infiniti…”

È questo che siete x me voi…DUE INFINITI…

21 pensieri riguardo “Dopo di noi…niente!

      1. Ci sarà sempre sai? un figlio è x sempre. Io ne ho 3, 21-18-12 anni e li vivo ogni giorno come fosse l’ultimo..non ti preoccupare lei ti accompagnerà ovunque :-))

        Liked by 2 people

      2. Lo so…oltre a essere sempre nei miei pensieri è anche nel mio cuore! Non ho potuto viverla nemmeno un giorno…ma dopo la nascita un solo bacio mi è bastato….
        Ma lei è qui! 💟

        Liked by 1 persona

      1. Mi dispiace mia cara . Perdere un figlio/a è uno strappo indecifrabile. Anche mia figlia lo ha provato e la risalita è stata dura. Ma ora c’è Arianna e la vita assume altre prospettive. Si va avanti , è la vita stessa che chiama. Buona giornata mia cara. Isabella

        Liked by 1 persona

      2. Tranquilla…credo che il peggio sia passato o stia passando…
        Piano piano…se ne esce fuori….ma la cicatrice resta! Il problema è che dopo di lei almeno in modo naturale…non potrò averne altri…quindi è ancora più dura…
        Ma la vita continua… 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

