Eh va be!

Che pasticcio hai ragione tu!
Ma io ho fatto questo pasticcio…perchè le persone pensano di me cose sbagliate…o forse do un impressione sbagliata…ad essere troppo gentile e troppo me stessa!
Ma quello che ha pensato quella persona di me…beh…non ha eguali!
Mi sono sentita offesa…e ho avuto paura di offendere anche te!
Ma io non intendevo fare quello che è successo!
Comunque io non sono così…sono una che scherza e ride…sta alla battuta se vuole…
Sono una persona che ama essere com’è…ma poi a volte infatti viene fraintesa!
Non so proprio come comportarmi!
Se sono troppo vengo fraintesa….se sono poco vengo presa per fredda!
Eh va be!
Povera me…
Ora dovrò stare attenta a ciò che dico e scrivo!
Molto attenta!
Riflessioni….

6 pensieri riguardo “Eh va be!

Rispondi

