Abbi…

…CURA DI LEI…

8 pensieri riguardo “Abbi…

    1. Eh anche io…oggi l’ho rivisto…e mi ci rispecchio un sacco…in quel cavallo…davvero.. Spirit è un esempio x me!
      e piango come sempre alla fine 😚😍😊

      Liked by 1 persona

      1. Dio che meraviglia…mi piacerebbe tanto vedere le tue cavalle…davvero…il cavallo è l’animale che più amo…!
        È tenace…combattivo…mi piace! 💜

        Liked by 1 persona

  1. Se spulci nel mio blog ci trovi delle loro fotografie con e senza di me. Pensa che il nome che mi hanno dato i Lakota significa Cavallo Indomabile! L’ho dato anche a una di loro due,ho una mia cavalla che si chiama come me! Dovresti provare ad andare a cavallo:é una delle sensazioni più belle del mondo! Io ho iniziato che avevo appena 2 anni e non sono più scesa!

    Liked by 1 persona

    1. Ci credo…
      Guarda…vorrei tanto provare…ma ho paura…ti dico la verità…mi piacciono tanto…ma la loro potenza…e stazza mi spaventa…sono piccolina…e bassina…
      Ma prima o poi proverò…deve essere un emozione indescrivibile…non paragonabile al brivido di quando porto la moto…li sotto di te c’è una creatura divina e non un motore…
      Deve essere Fantastico! ❤ mi hai messo voglia…

      Liked by 1 persona

      1. Anch’io vado in moto,da cross,ma il cavallo é tutta un’altra cosa. É un incontro d’anime,darsi fiducia reciprocamente,un’amicizia che si trasforma piano piano in vero amore. Il cavallo é forza,libertà,dolcezza,tenerezza,protezione,impeto,istinto allo stato puro:quando li addestro (domo e addestro cavalli a tempo perso) non li sottometto come fanno altri,ma li lascio come sono creando con loro un rapporto di fiducia e amicizia. Devi provare! Vedrai che non scendi più! E ne giova sia la mente che il corpo

        Liked by 1 persona

      2. Hai ragione…intendevo proprio questo…il fatto che sono sue corpi…anime…e cuori che si incontrano…
        Proverò…giuro…mi hai messo addosso la voglia… 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

