La tua Gwen… 💜

Ma perché ogni volta che ti sento…il tempo sembra sempre troppo poco…? Perché ogni volta che ti sento mi si fanno lucidi gli occhi e il mio cuore riprende a battere? Perché ogni volta che so che non potremmo sentirci…mi prende un nodo alla gola?…Perché ogni volta che vedo una tua foto…mi sembra di conoscerti da sempre… ? Perché ci dividono 600 km ma io non li sento…e mi sento più distante dalle persone che ho intorno?…Perché tu sei così grande dentro di me?…Quando pensi che tutto questo sarà talmente grande da non riuscire più a frenarlo?…Credi che un amore come il nostro possa essere raccontato…e descritto?…Pensi che il nostro filo rosso sia solo una nostra invenzione…oppure esiste davvero?…Pensi che il nostro sogno chiamato “insieme” si avvererà  mai?…Ma tu ci credi che io ti amo?…Ci credi che io senza di te sono solo una fotografia sbiadita?…Che io senza di te…mi sento vuota?…Che io Senza di te no…non può esserci un io senza di te…non può!

Oggi avrei voluto scriverti una mail…dove volevo vomitare tutti i miei pensieri i miei dolori…ma lo so che solo sentendo la mia voce…tu capisci più di quanto le parole possano dire…! Così non ti ho scritto! Dirti ti amo…ormai mi sembra banale…perché in realtà perde significato in confronto alla grandezza del mio sentimento…! I nostri corpi non si sono mai sfiorati…ma io il tuo profumo me lo sento addosso…come sento le tue mani e tutto il tuo calore…i nostri occhi non si sono mai incrociati…ma credo che se lo facessero…il chiasso sarebbe tale…che dovremmo chiuderli e baciarci…! Il mio sorriso e le mie guance rosse di imbarazzo…sono il segno che tu ci sei…ad ogni messaggio…ad ogni mail…ad ogni chiamata…! Beh io non posso fare a meno di te…e questo lo hai capito…ma non riesco a non dirtelo…! Non ci riesco…e per questo ho messo in discussione la mia vita e me stessa…ma sai cosa ti dico? Tornassi indietro…rifarei tutto da capo…o meglio…lo farei prima…questo significa viverti per me…e viverti significa vivere! Sei tutto quello che nei miei sogni era amore…sei tutto quello che le parole…le poesie…le canzoni…non riescono a spiegare! Grazie di esistere…mio Signor Pool…sarò per te sempre la tua Gwen…

Ti amo…e lo farò per tutti i giorni che mi vengono concessi…senza riserve…

Ti amo…

31 pensieri riguardo “La tua Gwen… 💜

      1. non lo so, la gwenn che intendo io è la ginevra sposa di artù e innamorata di Lancillotto del lago dal ciclo arturiano del XII sec. …francamente non mi piacciono i fumetti, tranne paperino…lui lo adoro

        Liked by 2 people

  1. É bello leggere l’amore
    Il filo rosso se c’è ,lo senti lì netto e chiaro…
    Mi piace il tuo vomitare parole con l’anima che riluce.
    Brava,se l’amore è così grande non basterà un fiume ne’ un mare a limitirlo,non saranno i km …tutto accade e non è mai un caso.
    Buon amore.
    Spero di leggere sempre cose così belle e profonde.

    Mi piace

Rispondi

