….

Perchè deve essere sempre tutto così difficile?
Non potremmo solo amarci…
Non potremmo solo essere felici?
No! La risposta è no!
La nostra deve essere una vita tormentata…
E forse io non sono più forte…e forse non mi va più di tormentare il mio cuore…
Io non la penso come te….
Noi esseri umani siamo fatti per cercare sempre la felicità….siamo fatti per cercare di più…anche se ce l’abbiamo accanto…quindi io in un modo o nell’altro ti avrei trovato lo stesso…e comunque quel discorso non era da intraprendere oggi…no!
Sai cosa sento dentro?
Mille mani che tirano il cuore in ogni dove…
Sento strappare…tirare…lacerare…
Dovevamo parlare delle notizie che ho ricevuto ieri e invece fatico a trattenere le lacrime….anche mentre sono al telefono…
Credo che tu non abbia ben chiaro cosa sento….cosa provo…e il modo smisurato con il quale ti amo…e sai perchè? Perchè sei troppo grande per capire…
Quello che tu dici che non è un ripiego per me lo è…
Se la tua felicità non fosse dipesa da me adesso…io non sarei nulla…e tu invece…sempre e comunque tutto…
Vuoi dirmi che se le cose si sistemeranno…(tu dici sempre di no…ma la vita è imprevedibile)…io per te sarò un altro amore messo da parte?
Io ho sentito questo tra le righe del tuo discorso…
E mai come oggi…mi sto incolpando di tante cose!
A questo punto…non so nemmeno più cosa pensi di me….
Cosa pensi della mia scelta…
Del mio piede in due scarpe…
Non so più cosa pensi…
Cosa lo compri a fare quel libro se non ci credi?….se pensi quello che hai detto?
Lo compri x vedere se esiste il mio sentimento?…O solo solo fandonie?
Tu sei così…e allora vuol dire che non accetti nemmeno di esserci qui…
Non puoi parlare di famiglia allargata…se per te esisto io punto…
Allora voglio sapere a questo punto…qual’è la tua posizione…cosa pensi di me…di quello che ti dico…di quello che sto vivendo…VOGLIO CONOSCERE il tuo pensiero..
Credo che questo me lo devi…
In un modo o nell’altro mi sto allontanando…
E…
Corriamo ai ripari…
….perchè il mio cuore sanguina!

Un pensiero riguardo “….

Rispondi

