Mai chiedere un favore…

Conversazione su whatsapp tra me e mio fratello…

“Ciao fratellone…che fai? Ascolta volevo chiederti tu domani ci sei?”

“Ciao sorellina…ehm dipende!”

“Dipende?…Da cosa? 😅..no perché volevo chiederti un favore!”

“Appunto…”

“Abbiamo comprato un armadietto…ma sai com’è…dovremmo montarlo”

“Tu….tu…tu…il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile…si prega di riprovare più tardi grazie…(magari dopo averlo montato)”

A ahahhahah…chiedere favori ai fratelli…

27 pensieri riguardo “Mai chiedere un favore…

      1. No ho solo cambiato la mail…niente di che…un nuovo “look” diciamo…ma ho delle serie difficoltà… 😦

        Mi piace

      2. Si ho una mail…ma parlavo di difficoltà con il nuovo dominio messo…cioè se clicchi sulla mia foto…non ti porta al mio sito 😦

        Mi piace

Rispondi

