Quel famoso bacio che toglie il respiro…

Risultati immagini per bacio ragazza bassa

Ti accarezzo una guancia, dolcemente, guardandoti negli occhi, in silenzio; il mio cuore batte forte dentro di me, ma cerco di dissimulare le emozioni.

Io mi lascio accarezzare…ma i miei occhi non smettono di fissare i tuoi…quegli occhi neri intensi..nei quali io mi perdo…che raccontano la tua storia….

Mi osservi, timorosa ed ansiosa, mi scruti nell’anima, e mi sembra di vedere mille domande balanarti negli occhi, domande che già conosco.

Vedo come mi scruti…divampo in viso…so che mi stai leggendo gli occhi…e io sto facendo lo stesso con te…il mio cuore mi arriva in gola…mi manca il fiato…abbasso la testa imbarazzata…

Porto la mia mano sotto il tuo mento, e delicatamente te lo sollevo. Mi chino su di te, sei così adorabilmente bassa, la mia amata, la mia bambolina.

Sollevo il viso sotto il tuo tocco…ti guardo…le mie labbra fremono…e la tua mano..mi provoca brividi lungo la schiena…ti accarezzo la guancia…delicatamente con i polpastrelli…

Avvicino lentamente le mie labbra alle tue, fino a sfiorartele. Il mio cuore ora batte impazzito, assordandomi da dentro, isolandomi dal mondo.

Le mie labbra sfiorano le tue…sento il tuo sapore dolciastro…e i tuoi baffi mi solleticano…
intorno a noi..il nulla…sembra di stare in una bolla di vetro…da soli…

Io e te, soli.

Mi batte il cuore all’impazzata…le mie gambe tremano…sono diventate molli…mi aggrappo a te…per paura di cadere…

Mi fai sempre questo effetto.
Il calore delle tue labbra, a pochi millimetri dalle mie.

Il mio respiro cambia…accelera..come il mio cuore…si fa più affannato…le guance si colorano di un rosso vivo…e anche le mie orecchie…che si scaldano…lo sai che mi succede!

Il tuo respiro affannato, caldo, dolce sui miei baffi. Lo respiro. Respiro il tuo respiro.

Ti avvicini di più a me…i nostri nasi si toccano…gli occhi si socchiudono…per assaporare il momento…

E poi

Secondi che sembrano ore…

le mie labbra

…Non resisto…mi sto agitando…

toccano le tue.

Tremo tra le tue braccia…

Vertigine

Sento che tremi…il tuo cuore sembra ti stia uscendo dal petto come il mio…forse vogliono baciarsi anche loro…unirsi….

Le nostre labbra adesso cercano di prendersi tra loro, di afferrarsi, di abbracciarsi. E poi si tirano fino a farsi scivolare via l’altra. Si assaggiano. Giocano. E si fanno sempre più audaci. 

Le mie piccole labbra…incontrano le tue carnose…mi diverto a prenderti il labbro inferiore tra i denti…a morderlo…e poi a lasciarlo scivolare…mi diverto…giochiamo insieme…

Ti prendo il viso tra le mani, dolcemente. La mia lingua fa capolino tra le mie labbra, per percorrere le tue. Tu socchiudi la bocca, desiderosa; la tua lingua cerca la mia, i tuoi occhi chiedono un bacio profondo. Ed anch’io lo voglio.

Voglio di più…e cerco la tua approvazione…nel tuo sguardo…voglio il tuo sapore…voglio la tua saliva che si fonde con la mia…voglio la passione…

Le nostre bocche si uniscono, i nostri corpi si abbracciano, ci avvinghiamo l’uno all’altra, come aggrappati per non cadere.

Io ti cingo le braccia…intorno alla vita…ti afferro e ti tiro a me…sei la mia roccia…sento il tuo corpo premere contro il mio…il tuo calore….

Le nostre bocche si divorano a vicenda, le nostre lingue si cercano, si prendono, danzano insieme, umide, calde, e cercano di affondare nella bocca dell’altro, in un crescendo di desiderio.

Vibro sotto la tua stretta…il mio desiderio cresce…e prende il sopravvento su tutto il corpo…il mio respiro si unisce al tuo…

Abbiamo fame di noi.

Ci vogliamo…ci desideriamo…i nostri corpi ne sono il segnale…

Le nostre bocche, le nostre lingue, danno il ritmo ai nostri corpi che si strusciano tra loro, alle nostre mani che accarezzano l’altro. Ci baciamo con tutto il nostro corpo, rapiti, uniti, fusi. Ora siamo solo il bacio, siamo quel bacio.

Quel bacio che non è solo corpo ma è anche anima…quel bacio…che fa togliere il fiato…e fa riprendere a battere il cuore!
Un corpo e un anima…io e te!

55 pensieri riguardo “Quel famoso bacio che toglie il respiro…

      1. Non credo e non mi interessa proprio. Non sento questa mancanza, forse sono crudele ahahah
        Fra me e lei vi è la vera Passione ed è fantastico, anzi di più. Cercavamo le stesse emozioni. Nell’amore non si fa il foursome mia cara ahahahh

        Ora come ora, scusa la chiarezza, non me ne fotte una beneamata minkia dell’amore. Di certo tratto le mie Donne come Muse e le rispetto con tutto me stesso ma non cerco l’amore. Non è per mancanza di maturità o altro, adoro la vita godereccia e ne voglio ancora far parte.

        Io adoro i bimbi, dunque prossimamente sarò padre ma si vive al presente. Orsù!

        Mi piace

      2. Scusa se mi permetto…ma chi te lo dice…io sono sposata…ma se entrambi sono d’accordo si fa….e non scendo in particolari…ma se ti dico che si può fare si fa…un conto è il sesso…come divertimento…un conto è l’amore…per essere aperti anche nel matrimonio…bisogna scindere le due cose…

        Mi piace

      3. Non sono pro matrimonio e non ho tabù in queste cose.
        Vivere il Sesso come lo sto vivendo da molto tempo, è il massimo. Proprio perché vi sono tutte le migliori cose che la vita ti da.

        Quando metterò la testa a posto, comunque non mi sposerò. Sperando di trovare la donna che non condivide il matrimonio. Ahahahh…te l’ho detto, vivo al presente e l’importante è non avere tabù. Mai avuti!

        Liked by 1 persona

      1. Ok passiamo oltre
        Abbiamo distrutto la poesia del vostro post bellissimo.
        Direi che x stasera puo’ bastare.
        Ancora un grazie per l’emozione dolce.
        Cerca di riposare ok??

        Liked by 1 persona

  1. Vedo il matrimonio come un’imposizione religiosa (quello religioso) e burocratica quello civile (che poi è quello vero, fatto in municipio). Conosco amici (più grandi di me come età) che vivono in coppia, con figli e che non sono sposati. Amore puro e adoro vederli. Vorrei una vita così in futuro ma ancora voglio circondarmi di donne…ars amandi mia cara Veronica eh eh

    Stammi bene! Bacione!

    Mi piace

    1. non volevo accendere una discussione…io sono sposata in chiesa…e ovviamente la chiesa prevede…anche la parte civile…! Io non sto criticando chi non si sposa…chi non lo fa è libero di non farlo…e non vuol dire che chi si sposa o non si sposa viva male…dipende sempre dalla coppia e dalle teste! Ciao…

      Mi piace

      1. Mica so chiuso, un po’ ormai mi conosci. So pure ateo, dunque…
        Niente discussione, solo per precisare.
        Non pago i pretacci ahahahah

        Ciao cara!

        Liked by 1 persona

      1. Ora ti consiglio…per me partirei da “Ti accarezzo una guancia, dolcemente, guardandoti negli occhi, in silenzio; il mio cuore batte forte dentro di me, ma cerco di dissimulare le emozioni.

        Io mi lascio accarezzare…ma i miei occhi non smettono di fissare i tuoi…quegli occhi neri intensi..nei quali io mi perdo…che raccontano la tua storia….

        Mi osservi, timorosa ed ansiosa, mi scruti nell’anima, e mi sembra di vedere mille domande balanarti negli occhi, domande che già conosco.

        Vedo come mi scruti…divampo in viso…so che mi stai leggendo gli occhi…e io sto facendo lo stesso con te…il mio cuore mi arriva in gola…mi manca il fiato”
        Ma non so se ce la faccio, ripeto l’Editor non è professionale.
        In genere scelgo io in base all’ispirazione, così mi vengono belle idee.

        Liked by 1 persona

      1. You Tube ha dei limiti, tant’è che mio marito mi sta spingendo verso un programma professionale.
        Mi si blocca, impalla, poi ha una scelta sonora limitata…
        Non permette di andare oltre 2 o 3 minuti e questo testo tuo è improponibile per quell’editor…

        Liked by 1 persona

      2. Mi coglie impreparata..
        Lavorare sui sentimenti altrui espressi in prosa non è mi è mai capitato.
        Lavoro sui versi, mi spiego vero?
        E scelgo, non per fare la preziosa, perchè mi vengono bene solo così.
        Rischio di crearti un montaggio stereotipato, mi spiego?
        Son molto esigente con me stessa e con i testi

        Liked by 1 persona

      1. Scrivimi il testo qui in commento e vedrò che posso fare..
        Non mi occupo di testi di questo tipo, in genere.
        Ho capito che vuoi fare un omaggio al tuo amore, ma l’ispirazione per me è fondamentale.

        Liked by 1 persona

Rispondi

