Pubblicato in: Senza categoria

Stasera…

…mi sento come un bambino che vede per la prima volta il suo eroe preferito…!

Ho dentro quella carica…e quell’adrenalina…che potrebbero tirare su chiunque nel raggio di chilometri…

e non chiedetemi da dove ho tirato fuori tutto ciò…perché non lo so…

Ma so che una persona ha contribuito a questo mio umore…e che molte altre ne sono state partecipi.. 

Grazie a te…che fai tornare gli arcobaleni dopo le tempeste…e grazie a voi…che siete sempre qui…con un ombrello per ripararmi dalla pioggia!

Vostra Gwenpool!

19 pensieri riguardo “Stasera…

  1. E’ anche merito mio dunque 😀
    Mi fa piacere…sai che conosco il dolore, fra i peggiori…dunque capisco 🙂

    Se hai trovato la Forza beh, sono contento. Dai cara, ce la fai e idem la sorella. Un bacione a entrambe 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

