Pubblicato in: Senza categoria

Non ho le parole…

…tremo ancora…sono emozionata!

L’esame è stato superato…100 su 100

Sono ufficialmente in graduatoria al 150entesimo posto….ahahhah!

Ne ho di strada da fare…ma intanto sono una neo ATM…

Oh yeah!

Sogno di una vita …fatto!

16 pensieri riguardo “Non ho le parole…

      1. Eeeeh…ora mi fai arrossire però cavolo! 😉
        Comunque ero avvantaggiata nel nio gruppo…ero l’unica venuta fuori da un liceo artistico…quindi credo che la cosa abbia giocato a mio favore…
        Ma modestie a parte…si si…sono un eccellenza! Ahahaha! Ma sono sempre Gwen eh! 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

