Sei li…e vinci!

Sei seduta in sella…a una moto non tua…ma che hai già provato…! Una yamaha R6…con una tuta rossa…e quel casco che ti va stretto…stringi per bene il cinturino…mentre mandi giù la saliva…e fai un profondo respiro…vibbri per la moto e contrasti con il tuo tremore…piede sulla pedalina…e uno a terra…scarichi al massimo la manopola dell’accelleratore…il rombo cambia e anche il respiro…e il cuore è al limite come la lancetta del limitatore…a fianco a te…dalla fessura del casco ti guarda lui il tuo sfidante…quello che pensa…e ripeto pensa di vincere…e invece perderà…è li con la sua moto rossa…e ti guarda…accellera anche lui…e il rumore è assordante ma tu non lo senti…senti solo che il sangue che scorre nelle vene cambia il flusso…diventa più liquido per scorrere più velocemente…hai la testa vuota…guardi solo davanti a te…

In posizione…ognuno fa i suoi gesti scaramantici…ci guardiamo per un attimo…e ci curviamo con la schiena sulla moto…quasi schiacciati…con un dito si abbassa la visiera…e il suo click di chiusura…segna l’attimo in cui tutto comincia…la bandiera a scacchi sventola…e via…scalata di marce in una sola volta…rettilineo…e poi curve…pochi centimetri dividono la mia punta dal suo posteriore….

3 giri… un record!

E Gwen taglia il traguardo per prima….e vince…!Vince….vinceeeeeeee!

Dalla foto vedete altri due gareggiatori…ma ognuno la sua sfida…

Io sono la prima…poi ci sono gli altri due motococlisti e in chiusura abbiamo lui…il mio avversario…leggermente sputtanato!

Beccati questa…! Ho vinto e stra vinto…

Un cinque a me stessa…

Per tutte quelle volte che mi sono sentita uno schifo x colpa tua…ahahha! Ora ci sei tu…!

Annunci

23 pensieri riguardo “Sei li…e vinci!

      1. eeeeeeeee

        Adesso vado a mangiare col babbo, appena torno faccio un post di cucina (ricette con la ganja eh eh). Ciao Veronicaaaaaaaaa, confido nella tua dolcezza nutellosa.

        Il mio tablet conosce la parola “nutellosa” ahhahaha

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...