Pubblicato in: Senza categoria

Vaneggiando…

Eccomi qui…persa tra mille cose…ultimamente nella mia vita stanno cambiando molte cose…e forse sto cambiando e crescendo anche io….! Ultimamente le cose non posso dire che vanno bene…ma meglio si…lasciando scorrere il fatto che i problemi di salute non mancano mai…purtroppo sto aspettando un esame importante…che mi mette a dura prova di nuovo…e aspettiamo anche gli esami di mio marito…e cerco di convincere mia sorella a lottare e a continuare la chemioterapia…ma…non vedo risultati…!! A volte sono così stanca che mi sembra quasi che dalla mia testa…venga fuori puzza di bruciato…!!! E poi…poi ci sono le cose normali…le decisioni che mi spaventano…e il fatto che forse dovrò cambiare paese perché  abbiamo trovato casa li…e questo mi preoccupa…per molti motivi…magari potrebbe essere un modo per dire…si ricomincia di nuovo…cancelli il vecchio…o almeno lo archivi e ricominci…ma si può? Si può archiviare il passato? Ditemelo voi…perché a me sembra che io non ci riesca…forse sembra solo a me! Boh! Sabato andremo a vedere questa benedetta casa…e io tremo all’idea…e tremo anche al pensiero di dover scatolare di nuovo tutto…mi sembra sempre che le cose che scatoli sono ricordi che perdi…! Stanotte sono stata a pensare tutto il tempo…ce la faremo?…saremo in grado di ricominciare?…possiamo permetterci questo passo di nuovo?…e se dovessimo non farcela?….e se qualcosa andasse storto?…e se non stiamo bene?…e se andar via peggiori le cose?…e se i miei da soli non ce la facessero…? E poi driiiiiin la sveglia di mio marito…e i miei occhi spalancati nel letto…! Si alza…si prepara…gli preparo la colazione…va al lavoro…e lo guardo…perché ogni volta che lo vedo andare a lavoro…mi sembra di non fare mai abbastanza?… di far carico a lui molte cose?…mi sento sempre inadeguata…mi sento…INUTILE…! Si lo so…sto vaneggiando…ma ho una confusione in testa che non immaginate…!! E poi torno nel letto…e il mio cervello già puzza di bruciato…!! Ma c’è un pulsante ON /OFF …no vero???… non l’hanno ancora inventato…! Peccato! E ora mi godo la mia mezz’ora prima di alzarmi…! Oggi ho una sfida da fare…! Ho una corsa in pista…contro una persona…dalla quale voglio prendermi una rivincita…e li mi sfogherò e perderò la cognizione del tempo…su quelle curve…e VINCERÒ… Un abbraccio!

La vostra Gwen

30 pensieri riguardo “Vaneggiando…

  1. Ogni cosa che accade è un invito a crescere, perchè la realtà non è mai asettica anche se talvolta sembra dura o crudele. Ma in verità ci vuole portare verso il vero senso e destino delle cose. In bocca al lupo!

    Mi piace

  2. Non sei strana tu….quando ci sono tante cose in mezzo che si accavallano, tutte importanti, capita così, l’importante è che tu non ti sminuisca mai perché stai facendo il possibile perché tutto vada al meglio, non sei responsabile di niente, un abbraccio!

    ________________________________

    Liked by 2 people

  3. Qua il pazzo so io, specie se spezzo le gambe all’ex della mia piccola…

    Tornando a te, tu sei speciale perché sei vera e combattente. I brutti pensieri puoi batterli. Credimi!
    Non crucciarti e non umiliarti, puoi farcela. 😉

    Forza Veronicaaaaaaaaa

    Liked by 1 persona

    1. Oooh beh mio dolce bianconiglio…effettivamente non sono in grado di affrontare troppe cose tutte insieme…troppe cose…almeno riuscissi ad affrontarne una alla volta…sarebbe fantastico…
      Oh si…abbiamo trovato casa…un po distante da qui…dal luogo dove siamo cresciuti e dove abbiamo tutto praticamente…
      Io un po di fifa ce l’ho…ma è un buona occasione…da non perdere…quindi ci butteremo…e vedremo cosa ne uscirà fuori…
      Grazie che ci sei sempre giampy! ❤

      Liked by 1 persona

  4. troppe cose contemporaneamente son difficili da gestire per chiunque;
    se poi ci sono condizioni particolari il ‘peso’ delle decisioni aumenta considerevolmente;
    di questo occorre tenerne conto, al limite si può rimandare e annullare qualcosa in modo di avere un po’ di respiro in più ma la decisione spetta voi …

    in bocca al lupo … (il posto più sicuro che ci sia 😉 )

    ciao

    Mi piace

Rispondi

