Pubblicato in: Senza categoria

Oggi sono francese! ❤

Ici, je suis en face de vous … nu de peurs et les angoisses … tu abandonné … tu es mon rocher … tu es mon havre de paix où je peux amarrer … vous êtes la montagne sur laquelle je peux accrocher et crier … vous êtes le lit où je peux faire défiler … et le ciel où je peux voler … et l’univers dans lequel je peux me perdre!

53 pensieri riguardo “Oggi sono francese! ❤

    1. Non mi sono mai schierata da nessuna parte…ma non per mancanza di nozioni…ma per mancanza di fiducia…ma soprattutto per mancanza di interesse!
      Per me…la politica è come la chiesa…si predica bene e si razxola male…e credere non significa per forsa…frequentare i preti…non so se mi hai capito

      Mi piace

      1. Non sono tutti uguali, in passato c’erano le persone giuste. Ti ho citato Robespierre perché avevi scritto in francese…lui, per me, rimane un grande esempio.
        Oggi come oggi si salvano in pochi ma quei pochi provano a fare la differenza. Sono combattenti, come me e come altri.
        La storia dimostra che le cose cambiano prima o poi ma senza Coscienza, si rimane fermi…corrotti dal dubbio perenne. Io no per fortuna ma parlo per me.
        Io faccio ripetizioni ai pischelli delle scuole per esempio. Ho trovato teste di tutto rispetto (non solo ciuchi) che mi fanno capire che forse si può ancora cambiare. Mi spiego?
        Faccio attivismo…con le idee che porto e il retaggio famigliare che ho (bellissimo) non posso stare senza fare nulla 😀

        Liked by 1 persona

Rispondi

