Pubblicato in: Senza categoria

Buongiorno Sulley! 💙

​E non mi interessa se non ci incontreremo adesso…domani…tra un mese o un anno…

Tu sei con me…nella mia vita…nelle mie ore…nel mio oggi…e nei miei domani…perché tu non sei carne…o solo carne…ma spirito e anima dentro di me…e non mi importa se ti sentirò meno a volte perché ti sento qui con me sempre

E non mi importa se dovrò lottare ancora.. perché lotterò per rimanere!
Tu sei…così…adesso…e sempre…la mia migliore scelta
E io non so se avrò mai le parole…giuste per dirti questo
E se un giorno…qualsiasi tu avessi bisogno di qualsiasi cosa…io sarò pronta…pronta a darti la mano
E se una mano non basterà…te ne darò due ❤

6 pensieri riguardo “Buongiorno Sulley! 💙

Rispondi

