Buongiorno…

Stamattina non è proprio una giornata splendida…varie cose si arrovellano nei miei giorni…e ogni giorno penso che davvero qualcuno ce l’abbia con me…e a volte penso che la mia malattia sia meno dolorosa…e faccia meno male di tanti comportamenti…che non ti aspetti…da gente che ti è vicino…e che in realtà dovrebbe e dico dovrebbe “amarti”…come ad esempio i genitori…e invece poi ti rendi conto che invece che invitarti a gioire.. ti invitano a dargli una padellata in testa… 

Sono estremamente furiosa! Ma…della mia furia me ne faccio ben poco…anche perché gli altri sono furiosi già di loro…e non serve che io mi infuri con loro…ma dentro fa male…cazzo se fa male…!

Eh niente…oggi proseguono i lavori a casa…ma non ho nemmeno voglia di andare…!

Insomma che sia un buon giorno!

Un bacio al mio amore…e un abbraccio a tutti!

16 pensieri riguardo “Buongiorno…

  1. So cosa provi, amore mio, so come certi comportamenti siano tradimenti che ci trafiggono il cuore, e per questo ti abbraccio forte, ma la malattia che hai sconfitto, con la forza del nostro amore, è stata una vittoria immensa. Ti vorrei tra le mie braccia ora, e ti lascerei andare solo quando ti saresti rincuorata, amore mio.

    Liked by 1 persona

  2. Eeeee mannaggia, ma lo sai Vero, in fondo è sempre stato così, animo e coraggio e vai avanti per la tua strada, cerca di non prendertela più di tanto, un forte abbraccio! 🙂

    ________________________________

    Liked by 2 people

      1. Lo so che non ti consolerà perchè non è vero che mal comune è mezzo gaudio, anche per me oggi è stata una giornata che te la raccomando e sono satura di rabbia compressa. Provo a liberarmene respirando a pieni polmoni ma ancora è tutta lì, compressa. E’ la vita e talvolta ci fa sentire anche così.

        Liked by 1 persona

      2. quando si vivono certe cose…si capisce!
        Tutti abbiamo giornate così da schifo…con la voglia solo di urlare e scappare…
        Tutti nessuno escluso!
        E se riusciamo a calmarcibe a contenerci…vuol dire che siamo forti…anche se stiamo scoppiando! 😘

        Liked by 1 persona

Rispondi

