La mia mail per te stamattina…

Risultati immagini per gif animate abbraccio
Eccomi qui amore mio…volevo scriverti una mail…non so se sarà lunga o breve..ma volevo comunque farlo
Visto l’oggetto della mail…andrò a dirti cosa tu sei per me…
Oggi ho parlato di te a mia cognata…perchè avevo bisogno di far sapere a qualcun’altro come il mio cuore scoppia davanti a te! Gli ho detto di quello che sei…di come mi fai sentire…del fatto che forse finalmente anche io mi sento DONNA e apprezzata come tale!
Tu Andrea sei quel sorriso che io stampo sul viso ogni mattina al risveglio…nascondendo la mia fragilità…!
Tu sei quelle lacrime amare che bagnano il mio cuscino….ma che comunque con te hanno un altro sapore…
Sei la mia pelle calda al risveglio e i miei piedini gelati…! Sei il sangue che corre veloce nelle mie vene…e il respiro che cambia intensità…! Sei le giornate di pioggia….dove seguo con il dito la gocciolina che segna il vetro della finestra…e arriva a spingerne un altra! Sei le giornate di sole…dove gli occhi bruciano…perchè sei così bello e caldo…che gli occhi guardandoti…si farebbero pieni di emozione…! Sei l’uccellino che canta ora sull’ abete davanti casa…e chiama a se la sua consorte…perchè gli uccellini hanno fame!…Sei la montagna che vedo davanti a me…con la cima coperta di neve…ma non perchè sei freddo…ma perchè i tuoi pensieri gelano la tua testa…sei il paese che vi è arroccato sopra…perchè pulluli di case e di gente…perchè sei un mondo da scoprire…! Sei le nuvole che cambiano forma…perchè tu sai essere il tutto in una sola persona…! Seil la roccia di quella montagna alla quale io mi aggrappo come fanno le radici degli alberi…! Sei il fusto di quell’albero e io la tua chioma…perchè io senza di te non esisterei…! Sei il ruscello che scorre veloce e io sono il mare in cui ti getti….! Sei quel sassolino nella scarpa…che mi tiene compagnia…
Sei l’onda del mare che continua a infrangersi sulla sabbia e sul mio corpo disteso sul bagnasciuga! Sei il profumo del pane appena sfornato tra le vie del mio nuovo paese…
Sei le campane della chiesa che suonano a festa!
Sei il sole che brilla nel cielo e scalda il mio cuore…freddo da troppo tempo…! Sei il golfino che metto la mattina e che abbracciandolo lo sento soffice e immagino di abbracciare te…
Sei un quadro ad una mostra che nessuno capisce…ma che io si…perchè lo sento dentro di me e lo interpreto e mi ci rivedo! Sei lo specchio che riflette la mia immagine quando io vorrei cancellarla…
Sei quel bicchiere di latte caldo…che mi nutre e scalda l’anima….! Sei l’uomo che mi fa sentire amata…l’uomo che mi fa sentire Donna…Bambina…Figlia…Moglie…Amica…Compagna…che mi fa essere tutte le sfaccettature di un diamante…sei l’uomo che io posso chiamare in qualsiasi momento e non dirà mai no…che non rifiuterà mai ne una mia richiesta ne un mio no…! Sei un uomo che mi comprende…che si prende anche del tempo a volte per farlo…! Sei un uomo che prima di parlare ascolta…e non per rispondere ma per capire…! Sei un uomo che io amo…perchè hai dentro di te un uragano che a volte riesco a fermare ma a volte voglio perdermici…sei tutto…e tutto splendidamente meraviglioso! Tu…sei il sogno…ma sei anche più bello al risveglio! Tu sei la notte…che poi diventa giorno! Tu sei il cuore e il cervello! Tu sei unico e speciale…TU SEI…TUTTO!
Sei l’uomo che mi ha fatto sentire parte della famiglia…l’uomo che aperto le porte della sua vita…tu sei l’uomo che mi fa sentire madre…di due figli che non sono miei…ma che io li sento dentro di me…! Tu sei l’uomo che mi ha dato la possibilità di vedere che in fondo al tunnel c’è ancora il sole….
Tu sei stupendo e non chiedo di più…
E scusami se non mi sento pronta…e scusami se non me la sentirò mai…
Ma tu ci sei…ci sarai…e resterai!
Perchè tu sei così…e io Ti amo per questo!
8 pensieri riguardo “La mia mail per te stamattina…

Rispondi

