Pubblicato in: Senza categoria

Goodnight puppy!

Abbracciami! ❤ a domani!

93 pensieri riguardo “Goodnight puppy!

      1. Perché è così…
        Mi sento rimproverata per il fatto di non averti consultato…quando tu sai benissimo…di che ospedale parliamo…e sai benissimo come a volte funzioni a.merda….e come io dopo ben 5 ore quasi…non sono stata ancora visitata…
        Che senso ha? rimanere ?

        Liked by 1 persona

      2. Bene. Innanzitutto grazie per il messaggio vocale: sai quanto mi piace la tua voce. Poi: non devi scusarti di niente, stai molto male ed hai il diritto di essere incazzosa. Anzi, se io fossi lì mi metterei un cuscino davanti e ti direi di prendermi a pugni per sfogarti. Lo so che ti senti sola, lì, e che questo peso ricade tutto su di te. Non pensare che io non capisca la tua tentazione di mollare, ma il mio ruolo non mi permette di assecondarti in questo. Io devo e voglio spronarti a combattere ancora, e per questo voglio farmi carico, nei limiti delle mie possibilità, di parte del tuo peso. Perché io ti amo. Ti amo immensamente.

        Mi piace

Rispondi

