San Valentino ❤

Oggi il nostro primo San Valentino insieme…il primo di tanti altri…!

Non so se a noi serve questa festa x dimostrarci amore…in realtà no…perché lo facciamo sempre…tutti i giorni…le ore…i minuti…i secondi…! Tanto che abbiamo fatto venire il diabete a mezzo wordpress!!!.a parte gli scherzi…io non sento l’esigenza di dirti cose belle…dolci…e romantiche…solo perché oggi è la festa degli innamorati…perché in realtà…io tutti i giorni sono innamorata di te…e ogni volta mi innamoro di nuovo…sei un mondo in continua espansione nel mio cuore…e credo che non riuscirò a fermarti mai!…quindi non ci serve il 14 febbraio…

Penso solo che questa giornata sarà meravigliosa come tutte le altre con te al mio fianco…e penso solo al fatto che ora che devo combattere ci sarai anche tu….con me!

Amore mio…forse non era il post che ti aspettavi…forse non sono le parole che più di tutti ti toccano il cuore…ma una cosa la so…che ti amo…e che nessun’altra parola…potrà esprimere il mio sentimento…quindi…

BUON SAN VALENTINO AMORE! 

TI AMO…

ABBRACCIONE SUPER 💜💛💚💙

19 pensieri riguardo “San Valentino ❤

Rispondi

