Con te…

…è come abbracciare l’universo!

Sei tutto per me…

Sei infinito…

Sei qualcosa che nel mio cuore non avrà mai limite…mai una fine…

Sei in evoluzione…sei in espensione…dentro di me! E ogni giorno il mio cuore viene riempito da una parte di te!

Grazie di esistere Andrea…Ti amo! ❤

6 pensieri riguardo “Con te…

  1. L’emozione che mi ha dato leggere il mio nome dopo quelle frasi così grandi mi ha mozzato il respiro e mi ha tolto la forza nelle braccia e nelle gambe. Non riesco a dire quello che ho sentito se non descrivendo le sensazioni fisiche provate.
    Ti amo, Veronica. Immensamente.

    Liked by 1 persona

Rispondi

