Buongiorno…

…stamattina…nonostante l’ansia e lo stress scaricato ieri in moto…mi sento frastornata e non benissimo…la notte è trascorsa molto lentamente…tra una nausea…un capogiro…e brividi di freddo…! Stasera alle 18 ho il ricovero…per il mio intervento di domani…dire che ho paura sarebbe una bugia…perché ormai è sparita anche la paura…! Ma dire che sono stanca si può…perché è la realtà! La paura sta nel vedersi di nuovo male…nel soffrire ancora…la paura sta nel fatto di affrontare di nuovo la situazione…! Ma che dobbiamo fare? Niente…siamo qui…e questo è l’importante…domani si farà quel che si deve…

Un bacione e buona giornata a tutti!

Gwen 💜

22 pensieri riguardo “Buongiorno…

      1. Posso solo immaginare…anche io sto combattendo con una difficile situazione di salute che si protrae da tempo, per questo posso sentirmi più vicino. Non mollare mai! Una mente salda, fiduciosa e coraggiosa, insieme all’affetto di chi certamente ti sta accanto sono una ricetta infallibile per la vittoria finale…

        Liked by 2 people

      2. Grazie…e mi dispiace che tu stia combattendo…e non vorrei che fosse la malattia ad avvicinarci…
        Ma purtroppo nella vita bisogna combattere sempre…e se si ha un motivo forte x farlo…si fa…e meglio!
        Un abbraccio forte…e un in bocca al lupo anche per te!

        Liked by 2 people

      3. Tranquilla, non è la malattia che ci avvicina. E’ più un discorso di anima, perchè io credo che, in fondo, ogni malattia sia frutto di una debolezza o sensibilità offesa della nostra anima. Dici bene che forse la vita ha voluto metterci alla prova, una specie di esame, di sfida da superare…ce la farai, ce la faremo. Un abbraccio grande anche a te…e grazie!

        Liked by 2 people

Rispondi

