Pubblicato in: Senza categoria

Buongiorno a tutti!

Facciamo finta che sia la tua…che io stringo nella mia!

Ecco…siamo stati tutta la notte così noi! ❤

Io e te…insieme!

Sapevo già…che sarei stata sola…perché quando si tratta di certe cose io sono più spinosa di E. ma…questa volta mi sono pentita…perché non ho chiesto aiuto…quando ne avevo bisogno…! Non ho gridato ad alta voce…ma a bassa voce…e nessuno mi ha ascoltata…! Purtroppo…non si può riavvolgere il nastro con una bic…come nelle audiocassette…ma…questo vuoto rimarrà con me nel cuore…! L’immagine con la quale ho chiuso gli occhi…è la stessa con la quale li ho riaperti…e non era uno spettacolo…corridoio grigio…macabro..barelle con pazienti e parenti accanto…solo io sola…sola per mia richiesta…! Ma a chi volevo prendere in giro?…perché ho voluto fare il supereroe ? Se poi avevo solo bisogno di un abbraccio?…non lo so…ma so…che il nodo che avevo ce l’ho ancora…e non si toglierà facilmente!

Per quanto riguarda la tua presenza qui…io so…che tu c’eri…la tua testa era qui…non stavi lavorando…ne pensando…eri qui punto…! Ti sentivo…e chissà se hai sentito…quante volte in silenzio…ho ripetuto il tuo nome? Chi lo sa?…

È andata così…

Ma io ho capito che senza di voi…la mia vita…non può definirsi tale…! E non farò più  l’eroe…se ho bisogno chiedo…! Perché soli…in certe situazioni…si sta MALE!

Un bacione!

Ti amo Andrea ❤

27 pensieri riguardo “Buongiorno a tutti!

  1. si..chiedere aiuto è difficile…ma talvolta bisogna ammettere con se stessi che un abbraccio , una carezza, una presenza fisica di chi si ama e di chi ci ama veramente aiuta a superare il dolore meglio..o almeno ad affrontarlo in maniera piu’ condivisa…sciaooo tesorina

    Liked by 1 persona

Rispondi

