Pubblicato in: Senza categoria

Mi fa male…

….dirti ti lascio! Ti lascio così adesso…con un post senza parlare…

Ma è quello che vorrei fare adesso…perché mi sento tradita…ferita…e non merito questo…

Sto male….e ci starò stasera e domani che non posso sentirti…dopodomani anche…e il giorno dopo e quello ancora dopo…

Domani vado a visita…mi ha chiamato l’oncologo….

Ma io….non me la sento di scriverti…e soprattutto…non so se questa persona è qui…

Hai ottenuto quello che volevi…

Starò  male….ma adesso ci sto di più!

12 pensieri riguardo “Mi fa male…

      1. Non sopporto le “persone” che invece di occuparsi della propria vita va a rompere i coglioni agli altri godendo delle loro sofferenze! Sono solo delle merde invidiose da compatire,non meritano la tua attenzione

        Liked by 1 persona

Rispondi

