Pulizie…

…oggi una giornata abbastanza strana….sembra quasi di essere sulle montagne russe…!

Mi sono ripromessa di dormire…di riposare un pò…visto  che oggi ho cominciato la terapia…e invece no! Mi sono messa a pulire…la cucina…non so perché…lo avevo fatto ieri…ma oggi…non lo so…! Forse pulendo la cucina…spero di pulire anche la mia testa dai pensieri…bah!

Chissà se lo sgrassatore…sgrassa anche cervelli! 🤔

E niente…oggi è così!

Ho pianto tanto stamattina…poi ho riso…poi mi sono arrabbiata…poi ho pianto di nuovo…e ora sono in una fase neutra…tra il rilassato…e l’annoiato!

Prendo…un foglio…una matita…e qualche colore…

Magari esce fuori qualcosa di bello…chi lo sa…? Magari esce fuori uno schifo….e magari è lo schifo che ho dentro!

Dopo tutto questo vaneggiamento…torno a pulire la cucina…! E poi magari…forse…se ci riesco…faccio un riposino…!

5 pensieri riguardo “Pulizie…

  1. Sai cosa mi accade quando perdo un familiare o un amico carissimo? Pulisco tutti i pavimenti, lo faccio dall’età di 15 anni…ma chissà cosa voglio eliminare…mai capito, ma mi fa stare meglio.

    Mi piace

Rispondi

