Io so.. 

Ogni giorno cerco di ricordare come era la mia vita prima…senza di te…e non riesco a ricordarla!

Come riempivo i miei spazi? Come riempivo il mio cuore…? Su quale spalla riuscivo a piangere? Con quale persona mi confidavo? Con chi facevo l’amore senza chiudere gli occhi? Con chi batteva il mio cuore ad ogni squillo del telefono? Cosa leggevo la notte prima di andare a dormire? Come calmavo il mio respiro? Come riuscivo a vivere? Vivere davvero!

Non lo so…! Non so come ci riuscivo….ma so che ora non ci riuscirei più! Ogni volta che mi giro a cercarti tu ci sei! Ogni volta che penso….a come calmarmi…arrivi tu! Ogni volta che ho bisogno…ho bisogno solo di te!

Andrea…io non so…cosa abbia fatto di così buono nella vita per meritarmi il tuo amore…e a volte non mi sento nemmeno degna…di questo forte sentimento…

Ma so che ti amo…

So che sei la persona che amo al di sopra di tutto…

So che tu…Non mi lascerai mai!

Ti amo…non dimenticarlo mai…

2 pensieri riguardo “Io so.. 

Rispondi

