Pubblicato in: Senza categoria

A voi E. e G.

Ti voglio dedicare questo post…! So che non lo leggerai…o forse si…chi lo sa?…Ma volevo dirti quanto sei diventata…anzi siete diventati importanti per me! Vi penso continuamente…mi preoccupo per voi…e non ho modo di avervi vicino…per cercare di dare un pò del mio…e di colorare con colori vivaci la vostra vita! Siamo lontani…ma il mio cuore è così vicino a voi…che quasi vi sento…quando immagino di abbracciarvi…! Voi “mi conoscete”…sapete che ci sono…e a me questo basta…anche se a volte vorrei sentire la vostra presenza…ma chiedo troppo ovviamente! Cerco nel mio piccolo…di informarmi di voi…delle vostre cose…delle vostre passioni…cerco di farmi spazio nei vostri cuori!

Non sarò mai vostra madre…questo è ovvio…! Anche se un pochino mi ci sento…! È quell’istinto materno che mi prende…e che fa si che io vi senta miei…!Forse a volte sono troppo…e sovrasto il ruolo del vostro vero papà…e della vostra mamma…! Ma che ci volete fare? Vi amo…

Ieri sono per la prima volta riuscita a sentire la tua voce…ragazza mia! Perché si.. sei una ragazza ormai…non una bambina…”hai 18 anni”…lo hai detto tu no?…Non sai che emozione…non sai come mi si sono fatti lucidi gli occhi…

E niente questa mattina la dedico a voi…che siete il mio pensiero costante…! La dedico a i miei figli acquisiti! Si la dedico a voi…che state crescendo…e che ho la fortuna di vedervi crescere…!

Ma la dedico alla mia piccola grande donna…che oggi parte per la Spagna…! Che questo viaggio ti riservi emozioni e momenti indimenticabili…! Ti porti gioia nel cuore..! Goditi questi anni piccola mia…che sono gli anni che porterai sempre dentro di te…! Gli anni…che saranno indimenticabili!

Vi mando un bacio grandissimo! E non dimenticatevi mai di avere al vostro fianco la fortuna di avere un padre straordinario…e se mai un giorno vorrete…potrete contare anche su di me!

La vostra “mamma” Veronica ❤

3 pensieri riguardo “A voi E. e G.

Rispondi

