Pubblicato in: Senza categoria

Domenica 19

Ieri siamo stati ad un battesimo…e ne abbiamo preso parte facendo da Madrina e Padrino…a Francesco! E come rito vuole…abbiamo assegnato il secondo…e il terzo nome…Samuele e Andrea! 

La cerimonia è stata breve…e il parroco rapido…( non me ne voglia nessuno…ma le tiritere di due ore non le sopporto!)…la chiesa stracolma di gente…e due bambini oltre a Francesco ad essere battezzati…Carlotta e Creola (si lo so…vi chiederete..che razza di nome è Creola?…in effetti ha fatto strano anche al parroco che lo ha ripetuto…più volte…per convincersi!)…comunque tutto a gonfie vele…! Se non fosse per il viaggio di un ora…per arrivare alla sala del ricevimento!…io e mia cognata siamo crollate addormentate…! Arrivate lì…la prima cosa che abbiamo fatto…è stata cambiare le scarpe….ahahhaha…scendere dai “trampoli”…e riprendere equilibrio…grazie alle ballerine! 😌…

Il “pranzo” (alle 15:00) è stato di una noia infinita…parenti divisi…da una parte e dall’altra..neanche fossero due Rioni sfidanti…un uomo alla tastiera che ogni volta che suonava una canzone diversa…alzava gli occhi al cielo…come se si stesse rompendo le scatole…e poi io…tra le amebe  (che hanno ripreso vita 😉) delle mie cognate! Sapete come sono frizzante io…e mi stavo davvero annoiando…tanto da invidiare il nostro club moto…e la loro uscita…! Dovevo prendere in mano le redini della situazione…! E cosa c’è di meglio di…birra e vino? 

Bevi qui…sorseggia lì…è diventato il tavolo dello squilibrio mentale…ridevamo talmente tanto…che siamo state “additate ” tutta la serata…! Oltre a dire cazzate e cose senza senso…provavamo a fare discorsi seri…ma ridevamo e basta! Insomma…abbiamo movimentato quello che sembrava un pranzo dopo un funerale! Eh niente…la testa gira un pò…ma non posso fermarmi…stamattina…ho la mia dose di superpoteri da andarmi a iniettare in vena! Non si diventa mica supereroi così! Per un battito di ciglia eh! Quindi vi lascio il BUONGIORNO…e vi auguro una buona giornata…

Volete vedere i trampoli? 😂

Eccoli qui! 😉

8 pensieri riguardo “Domenica 19

Rispondi

