Fare l’amore con te 

Perché scriverti mi rende felice..e non smetterò mai di farlo…


Eccoci qui…di nuovo…dopo sfide.. battaglie…lacrime…sorrisi…arrabbiature…paure…! Eccoci qui a fare l’amore…si l’amore…un unione di due corpi…di sguardi che si cercano…mani che si frugano…respiri che si fondono! Unione di sensi…di percezioni…di attimi…di ore..in cui ti perdi…in cui voli…in cui intorno a te nulla più esiste! Perché fare l’amore con te…significa vivere!…e se tutti quei brividi fossero le parole che in quei momenti non pronunci ma hai nel cuore?…e sei quei gemiti fossero i ti amo…che non dici?…e se quei respiri affannati…fossero tutte quelle volte che mi è mancato il tuo corpo sopra il mio?…Ora ho più voglia di prima…ora ho più voglia di urlare al mondo intero quanto ti amo…! Sentire come il battito del tuo cuore cambia…e come l’apice del piacere ti prende…mi fa sentire viva…fa scorrere il mio sangue veloce…e mi fa perdere…la percezione della realtà…mi fa sentire appagata…! Fare l’amore con te…nel modo in cui siamo più capaci…senza nascondere fantasie…senza privarci di nuove sensazioni…senza dire “NO” a tutto…ci fa sentire NOI…! Ci fa sentire più intimi di quanto in realtà…forse…non siamo mai stati con nessuno…! Ci fa essere unici…ai nostri occhi!…

Fare l’amore con te…è come tornare a casa…è come essere a CASA…il tuo calore…il tuo profumo…le tue braccia…si…eccomi… eccomi qui…finalmente a casa! Tu sei la famiglia…che ho costruito…con le mie forze…e che sono riuscita a tenere in mezzo alle difficoltà! Tu sei…quella persona che quando la vedi…ti abbandoni…perché ti senti al sicuro! Tu sei…quello che io chiamo VITA! 

Mi sono abbandonata a te…perché ho sentito…che tu eri la mia salvezza❤
Ed io ti ho detto “ti amo” perché ho sentito che mi avresti detto “anch’io” e sarebbe stato per sempre.

E questi siamo noi…niente di meno…niente di più…semplicemente NOI ❤

3 pensieri riguardo “Fare l’amore con te 

  1. Amore mio, le tue parole sono meravigliose, e lo sono ancora di più perché corrispondono perfettamente al vero, sono concretizzate ogni giorno dai tuoi gesti … sono pioggia che mi fa fiorire di nuovi colori, mi fanno innamorare ancora di più di te … e mi fanno sentire bello, perché se merito tutto questo tuo amore non posso che essere bello.
    Ti amo, ogni giorno mi innamoro di te di nuovo. Sei la mia felicità, sei la mia libertà.

    Liked by 1 persona

Rispondi

