Buonanotte tenerone!

…so che stasera sei impegnato…! Per questo non ti disturbo tanto…! È anche giusto questo momento famigliare! L’unica cosa che posso dirti e fare è scriverti qui…

Mi manchi…tanto…si…tantissimo! Da impazzire…! Avrei voglia di chiamarti ora…oppure in piena notte…e dirti che mi manchi…che ti amo…che senza te non posso stare…! Si avrei voglia di questo in effetti! Avere la libertà di poterlo fare! Tu…sei la cosa…più meravogliosa di questo mondo…! Sei la persona che è riuscita a dare un senso…ai giorni miei…e alla mia vita…! Tu hai fatto rinascere in me il sole…quando c’era solo buio pesto…! Hai tirato fuori tutte le brutte cose…lo stai facendo ancora…e stai cercando di metterle apposto…! Io non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che hai fatto per me…e che stai facendo!

Tu sei l’uomo che ha fatto di me una donna!

E ringrazio wp…e il blog grazie al quale sono arrivata a te…! Perché è grazie a questo…se ora io…sono FELICE…E FOLLEMENTE INNAMORATA DI TE!

ti amo amore mio!

Buonanotte e sogni d’oro!❤

10 pensieri riguardo “Buonanotte tenerone!

  1. Amore mio dolcissimo 😍
    Trovi sempre parole così belle e profonde per descrivere il nostro rapporto. Come faccio a non amarti sempre di più? Sei tutto quello che cercavo in una donna ed in una compagna. Ti amo, ti amo immensamente, sempre di più.
    Buonanotte, tesoro della mia vita. ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

