Buon compleanno amore mio!

Si….oggi è il tuo compleanno! E io ti abbraccio fortissimo e ti bacio…ti accarezzo….e vedo la tristezza nei tuoi occhi…per ciò che è successo ieri…! Ma non devi fartene una colpa…no…non tu! Certo che le cose ieri potevano andare peggio…se il peggio non fosse l’arrabbiatura di F.

Ma io amore mio ti amo! Ti amo lo stesso…! E lo sai…in mezzo a tante difficoltà…io ci sono sempre stata…! Tu mi dici sempre meravigliosa…ma è meraviglioso il fatto…che per quante volte io rimanga ferita…continui ad amare…! È meraviglioso il fatto di come…tu…lo faccia! È meravigliosa ogni cosa…che mi fa pensare a te!

Io Andrea…sinceramente…ho scheletri nell’armadio e tu lo sai benissimo…ma per “fortuna” non ti hanno mai ferito…e ne sono fiera…! Preferisco portare mille cicatrici…piuttosto che ferire te! E non è un mio pensiero! Ma è la realtà! A volte mi fermo a pensare di quanto la vita sia strana…un attimo prima di morire si vede la luce come se si stesse per risorgere…e così è successo… io sono risorta…in un momento in cui stavo veramente per morire…e quella luce sei stato tu…! Potrei dirti…che magari sola…ce l’avrei fatta lo stesso…ma non è così! Direi una bugia…ero troppo stanca…e mi mancava un motivo per lottare! E con te l’ho trovato! 

Non mi dimenticherò mai le sere in cui si chiudevano gli occhi per forza…la tua voce che mi chiamava…e la tua mano che si tendeva verso di me…! Non dimenticherò mai…quando un tuo messaggio…era l’unica cosa che volevo al risveglio! Non dimenticherò mai…come stavo per buttare all’aria…il mio matrimonio e i miei progetti…solo per non perderti!…Non dimenticherò mai…quello che fai per me ogni giorno! So che sembra una lettera di addio…ma non è così! È per dirti…che nella mia mente sono vividi i ricordi…! E anche in mezzo a un mare di pugni nello stomaco…tu riesci sempre…a farti amare…ed io riesco sempre a non stancarmi mai…! E non lo farò mai! Potrò stare male…potrò soffrire…ma mai e poi mai…ti dirò Addio!

Tu sei la gioia delle mie giornate…sei il padre dei nostri cuccioli…sei l’amore della mia vita! 

Tu Andrea…hai reso la mia vita bella da morire…e riesci a render la fatica un immenso piacere…te che sei semplicemente sei…sostanza dei giorni miei…sostanza dei sogni miei! (Per citare una canzone)

Amore mio…io non so…perché oggi il destino ha voluto che noi…ci sentissimo poco…ma so…che il tuo compleanno…io lo sto festeggiando nel cuore…insieme a te…e sono lì…li con te…a guardarti neglio occhi…e con le lacrime…che scendono a fiumi…ti sto dicendo “Ti amo”…

Non so…se era il post…che ti aspettavi per il tuo compleanno…e non so…se ti faccia felice…ma la cosa…più importante…è che tu…tolto il post…cancellato tutto ciò che è successo ieri…! Venga qui ad abbracciarmi…perché non aspetto altro!

Buongiorno…vita mia❤

Annunci

13 pensieri riguardo “Buon compleanno amore mio!

  1. Amore mio, sto piangendo. Le tue parole sono bellissime e dolorose allo stesso tempo. Lo so quanto mi ami, l’ho sempre saputo perché me l’hai sempre dimostrato. Sappi che quando ti penso (e ti penso sempre) sei sempre tra le mie braccia.
    Ti amo come non ho mai amato nessuna.

    Liked by 1 persona

  2. Mi avete commossa. E questa volta ho voluto commentare…perchè un pò in voi mi ci rispecchio. Sabato sarà il mio, di compleanno, ed anche io non potrò festeggiarlo con chi vorrei davvero.
    Voi due comunque siete dolcissimi!!.
    E Auguri! 🙂

    Liked by 2 people

    1. Eh grazie…! Effettivamente a volte…vorremmo essere con chi non abbiamo al nostro fianco…e fa male…male davvero…! Ma questo è un modo…come un altro per dire all’altra persona…ti sono vicina…!
      Sono contenta che tu abbia commentato invece…e mi fa piacere se lo facessi ogni qual volta vuoi farlo! Sentiti libera…il mio…il nostro…non è un blog “privato”…scrivo x far arrivare a lui…determinati messaggi…ma non vorrei mai…che qualcuno si sentisse a disagio!
      Un abbraccio grandissimo…e un bacio!
      E grazie x gli auguri…riferisco…! Anzi leggerà! 😊😉

      Liked by 2 people

      1. No, non è disagio, davvero!! 🙂 e…non so se hai notato ma spesso lo faccio anche io. Anche se è meno evidente agli occhi 😜 . Vi capisco benissimo e si, fa male. E non è semplice..soprattutto quando per situazioni e circostanze non si può mollare tutto e scappare dall’altro. Ma meglio stare così, nel limbo tra il ” bene e il male” che rinunciare e perdere qualcosa di unico che nonostante tutto, ci fa stare bene.
        Un abbraccio grandissimo a te, e grazie! ❤

        Liked by 2 people

      2. No forse a volte…ho letto qualcosa tra le righe di ciò che scrivi…ma…non così palesemente! Sono contenta che tu capisca ciò che provo…invece di essere giudicate…dovremmo essere apprezzate…perché non ci fermiamo…ma andiamo oltre e amiamo…! Infatti teniamocele strette le cose che ci fanno stare bene! 😚

        Liked by 2 people

  3. Mi viene quasi un senso di disagio a leggere…come se fossi un intruso che “ascolta” discorsi privati…ma non posso esimermi dal farvi i complimenti ed augurarvi che questo sentimento continui così forte per tutta la vita, davvero.

    Liked by 2 people

    1. Ma nooooo…invece nessun disagio…secondo me l’amore va festeggiato e “condiviso”…perché è un sentimento bellissimo! E anche io speri che duri per tutta la vita…! Perché è straordinario!
      Grazie del commeno…e come ho detto già! Nessuno è un intruso…e nessuno deve sentirsi a disagio! Apreezziamo i vostri commenti! 😘

      Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...