Voglie…

HO VOGLIA DI TE 

Ho voglia di fare l’amore con te

Baciarti piano, al buio

Abbracciarti stretto stretto 

E baciarti il collo

L’orecchio 

Poi scendere

Le clavicole, almeno tre baci per una

Ascoltarti respirare 

Sentire il tuo cuore confondersi con il mio

Stringerti piano la mano 

Mentre mi baci il seno e po’ più sotto.

Voglio fare l’amore con te

Disegnarti al buio

Raccontarti i miei sogni con le dita sulla schiena.

Voglio fare l’amore con te

Regalarmi a te

Amarti senza alcuna riserva.

3 pensieri riguardo “Voglie…

Rispondi

