Buongiorno con il sorriso!

….il sorriso…ce lo portiamo dentro…! Ogni volta che facciamo qualcosa che vogliamo…liberiamo l’anima…e la nostra anima fa si…che sul viso ognuno di noi metta il sorriso migliore! Io ieri ho corso…è vero…può sembrare una sciocchezza per voi…ma per me…era come se stessi volando…quella strada era mia…non vedevo e sentivo nessuno accanto a me….! Se non il rumore scoppiettante del mio scarico… il respiro nel casco….e il cuore a mille nel petto…e SORRIDEVO!
È QUESTA la mia LIBERTÀ!

✌✌✌✌

10 pensieri riguardo “Buongiorno con il sorriso!

Rispondi

