Pubblicato in: Senza categoria

Ieri…

…nella corsa in ospedale…hai messo questa canzone stringendomi la mano…! Lo sai che mi calma…e mi piace…! Hai fatto il pazzo su quella strada per raggiungere il pronto soccorso…e intanto il tuo viso era rivolto verso il mio…mi soffiava sul viso per farmi riprendere fiato…nei miei occhi solo lacrime…! Mi chiamavi per tenermi vigile…e la tua mano mi stringeva di più! Quanto devo dirti grazie…

e soprattutto come faccio io a meritarmi tutto questo amore?…

Ti amo…

27 pensieri riguardo “Ieri…

Rispondi

