Pubblicato in: Senza categoria

IT’S A BEAUTIFUL DAY!

Ieri ho avuto l’intervento che nella sua semplicità è andato benissimo…! Ho chiesto gentilmente prima di essere operata…di essere spostata in pediatria…dopo l’operazione…per stare con Simone e gli altri…! Dopo lo sbruffare del primario e la poca pazienza delle infermiere…per mia immensa gioia…mi hanno spostato! Mi sono risvegliata con gli occhioni di Simone…che mi fissavano…e sorridevano! È stato meraviglioso!

Poi sono iniziati i problemi…mi sono addormentata e quando mi sono svegliata mi sentivo mezza parte del corpo addormentata…e non riuscivo a respirare come stessi soffocando…! Ho perso i sensi…per ben due volte…e mi sono risvegliata in rianimazione…! Ora sto meglio…ma dopo mi faranno tutti i dovuti controlli…! Ho avuto tanta paura…solo tanta paura! Ma eccoci qui…

Oggi…niente Alessandra Amoroso…ma un bel Michael Bublé…con IT’S A BEAUTIFUL DAY!

Sperando che sia così! Un bacione a tutti! 😘❤

16 pensieri riguardo “IT’S A BEAUTIFUL DAY!

Rispondi

