Pubblicato in: Senza categoria

Whatsapp..

RACCONTI CALDI😍

Era seduto in poltrona…con il telefono in mano…ed io ero nella vasca a fare il bagno…

Prendo il telefono…e mi scatto qualche foto…delle parti che più gli piacciono..il seno…i capezzoli…la piega del pancino…le cosce…i piedini…la patatina…e infine…girata di schiena…il culetto! Apro whatsapp…e gli invio le foto…e mano a mano che le spunte diventavano azzurre…mi eccito sempre di più…e la mia mano…comincia a scivolare tra i petali…della mia vagina…! Mi piace…il rumore…che fa l’acqua

…mentre la mia mano si muove! Poso..il telefono…e scendo con la testa sotto…! Lo sento vibrare…esco…un suo messaggio…”mi metti una voglia pazzesca”…ridacchio…e finisco il mio bagno…

Esco dalla vasca…e mi avvolgo nell’accapatoio…! Il telefono vibra ancora…! Una foto del suo sesso…”Ecco cosa hai combinato piccina”…sorrido…e finisco di asciugarmi…vibra ancora…”e ora? Che facciamo?”…io continuo a vestirmi come niente fosse…vibra di nuovo “mi ignori?…vuoi che daddy…ti punisca”…mi siedo sul bordo della vasca…e comincio a registrare un video…delle mie dita…che scivolano…sulle labbra…e poi dolcemente mi penetrano…le lascio scivolare fuori… le porto alla bocca e le lecco!…glielo mando…e gli scrivo…”daddyno…la tua piccina…si sta asciugando”…

Poso il telefono…e dopo 3 secondi…sento la porta…aprirsi…

Lui davanti la porta…completamente nudo…e con il sesso duro…”piccola..hai provocato il tuo daddy”…io lo guardo…e gli sorrido…! Mi prende per un braccio…e mi fa sedere sul wc…”apri le gambe…voglio sentire…quanta voglia hai di me”…mi siedo e le apro…e la sua faccia si fionda…tra le cosce…! Tiro indietro la testa…e ansimo forte…il respiro cambia…mentre la sua lingua…percorre strade tra i miei umori…

Mi prende per il bacino…e affonda di più la faccia…mi penetra con la lingua…mi prende per le gambe…e mi tira su…”Ora il tuo daddy…ti scopa…piccola mia…”

Mi blocca…i polsi in una sua mano…e comincia a penetrarmi così…le gambe all’indietro verso la testa…e le braccia bloccate da lui…tra le gambe…!

Con una…mano…fa entrare e uscire il suo sesso…io sussulto…e ansimo….dio miooooo!

Continua così…per un pò….poi lo passa sulle labbra…e lo spinge nell’ano…urlo…”shhh piccola…! Il tuo daddy sta per venire…! Fai la brava!”

Sento che spinge con forza e velocità…ansimo…gemo…”credo che sto per venire anche io…daddy”…si blocca…mi tira su…e mi lascia seduta sul water…il suo sesso davanti la faccia…comincia…a masturbarsi…”apri la bocca…piccola…voglio schizzarci dentro”…la apro…”Intanto toccati”…la mia mano scivola…sul clitoride…comincio a muovere le dita…sto per venire…mi tendo tutta…sto per urlare…quando all’improvviso…il suo seme…mi riempie la bocca tappandomela…”ingoia piccola…e godi!!..se vuoi urlare devi ingoiare…”…lo guardo fisso negli occhi…mi blocca il viso…ingoio…e esplodo in urlo…super…

Mi stringe a se…e mi tiene stretta…finché i miei spasmi…non si placano…!

Mi accarezza il viso…e la testolina…me la bacia!

“Brava piccola…il tuo daddy è fiero di te”

“Ora mi porti a letto?…mi coccoli?”

“Ma certo piccola mia…”

Mi prende in braccio…e mi bacia…

“Ti amo”

“Anche io”

(Disegno mio)

13 pensieri riguardo “Whatsapp..

Rispondi

