Pubblicato in: Senza categoria

Prima volta?

RACCONTAMI DI ME E TE…

Tremavamo…perché per noi era sempre la prima volta…

Ci eravamo lasciati e ripresi così tante volte…che avevo perso il conto quasi…entrambi con un sorriso timido sul viso…seduti su quelle poltrone di pelle del suo locale…scenario di tante liti…ma anche di tante notti di pace…ci guardavamo come se non lo avessimo mai fatto…o come se non lo avessimo fatto mai abbastanza…io sorseggiavo il mio tè…e lui il suo cappuccino…come al solito..gli lasciava i baffi di schiuma…che di solito leccavo…oppure pulivo con un bacio…ma non quel giorno…no…

Leccava le sue labbra…scivolando con la lingua…su quelle morbidezze…e io mi perdevo in quel gesto…
Mi sistemai la frangia…e chiusi il cappotto…
“Andiamo di già ?”
In miei occhi guardavano in basso…guardavano la punta delle mie décolleté…messe apposta per lui…
“Ehi…? Guardami…”
Alzai lo sguardo…
“Andiamo…ti prego! Riportami a casa”
La sua mano scivolava sulla pelle del mio cappotto….dalle spalle…alle braccia…
I miei occhi puntavano…i suoi…quel nero in cui affondare…quel nero intenso…che ardeva di passione…quel nero…che era più intenso del solito…
Lo osservavo…e si..lo amavo…a modo mio…o forse nostro…
Era un altra prova…un altro inizio…o forse una fine…o forse niente…ma il cuore saltava in gola come un pazzo…e non poteva non essere niente…

Rispondi

