Lei+lei=❤

Perché l’amore non ha sesso…

Eravamo nude…una di fronte all’altra…sedute sul letto…i nostri occhi studiavano l’una il corpo dell’altra…io facevo scivolare i miei occhi dal suo collo…sotto la piega dell’ascella…fino alla rotondità di quel seno…così perfettamente perfetto…pieno di desiderio…e quei capezzoli piccoli…scuri…già dritti…per poi scendere con lo sguardo sul suo ventre…fino al pube…

La sua mano mi afferrò il mento…e mi tirò su il viso…
“Baciami adesso…”
Il mio viso si avvicinò al suo…le nostre labbra si sfiorarono…con un forte respiro lei… affondò la lingua nella mia bocca…la mia mano le scivolò dietro la nuca..tra i suoi capelli lunghi e morbidi…
Ci stavamo assaporando…la mia mano scese lungo la sua schiena…la sua sulla mia…ci avvicinammo così tanto che le nostre gambe si incrociarono e i nostri seni si sfiorarono…era la nostra prima volta…ma sapevamo già che non sarebbe stata l’ultima…
Lei mi spinse a sdraiarmi sul letto…mi fece distendere…e scivolò su di me…come il serpente più sexy e lussurioso al mondo…mentre i miei occhi la scrutavano…mi baciò maliziosamente le cosce…mordendole…senza staccare il suo sguardo dal mio…i suoi seni…ondeggiavano sulle mie gambe…sentivo i suoi capezzoli…disegnare sulla mia pelle…scese con i baci…verso la mia vagina…baciò le grandi labbra…e poi le piccole…affondando con la lingua sul clitoride…
Chissà se l’aveva già fatto…se lo aveva già provato…era così amabilmente esperta…che lasciava senza respiro…sapeva dove e come toccarmi…ero in estasi…
Cominciò a succhiare con voluttà il mio clitoride come fosse un pene…ansimavo e gemevo…mentre le sue mani mi frugavano il corpo…
Mi alzai di scatto…avevo voglia di lei…la presi…la schiacciai con il mio corpo sul materasso…la sua bocca profumava di me…allungai le mani verso il suo sedere…e lo tirai su…verso di me…affondando la faccia sul suo fiore…era bagnato…caldo..scivoloso…i suoi umori mi inebriavano…la punta della mia lingua disegnava cerchi intorno al suo clitoride…le sue gambe sulle mie spalle e i miei occhi puntati su quel viso paonazzo…i suoi mugolii mi eccitavano…mi facevano ansimare…godevo del suo godere…
Scesi con la lingua per penetrarla…era fantastica…
Entrai dentro…avvolta dal suo calore…i brividi mi riempirono il corpo…
Le mie dita scivolarono sulle labbra…volevo aprirla per esplorarla meglio con la mia lingua…era fantastica…stupenda…i suoi seni ballavano sotto i movimenti dei suoi respiri affannati…mi strinse forte le braccia nelle sue mani…affondando le unghie…
“Sto per venire…cucciola”
Staccai il mio viso dal suo sesso…e la guardai…
“Vieni per me…tesoro mio”
Tornai con il mio viso…tra le sue cosce…gridò fortissimo…e cominciò a dimenarsi sotto gli spasmi del suo orgasmo…io la tenevo bloccata…per le gambe…
Si rilassò e lo sentii dai suoi muscoli…
La lasciai scivolare distesa sul letto…e mi avvicinai alla sua bocca…la baciai…e ci abbracciammo…chiudendo gli occhi cullate dai nostri respiri…
Mano nella mano…

Non bisogna aver paura di essere quel che si è…MAI !

29 pensieri riguardo “Lei+lei=❤

  1. amore,attrazione,dolcezza,amicizia sono sentimenti che non dovrebbero avere confini di nessun tipo perchè naturali e assolutamente da vivere ognuno in piena libertà, scandalizzarsi per qualcosa che non ci appartiene o non abbiamo mai provato è segno di chiusura mentale e ignoranza.

    Liked by 2 people

    1. È così in effetti…e io con questo post volevo mettere in evidenza proprio questo…e volevo anche un pò mettermi a nudo…
      Sinceramente sono sempre stata del pensiero che “se non vedo…non credo” e per questo ho provato…l’emozione che da è unica…soprattutto se la persona che hai davanti ti conosce tantissimo…! Purtroppo queste chiusure mentali ci sono….e ovviamente parlarne non è semplice…e infatti è la prima volta che ne parlo apertamente…ma con i miei tabula rasa…
      Insomma…volevo spronare anche me stessa…a non vergognarmi di quella che sono…essere attratta da entrambi i sessi…non deve far paura…e nemmeno essere attratti dallo stesso sesso…! Il cuore i sentimenti…sono gli stessi…
      Scusa…il commento lungo…!❤😘

      Liked by 3 people

      1. non devi mai scusarti di quello che senti e che provi e nemmeno dei lunghi commenti, fortunatamente non ci sono solo persone legate a preconcetti stupidi, c’è anche chi non giudica a priori, chi riconosce che le proprie scelte non sono le sole da seguire … se ci fosse più gente che capisce di non essere portatrice di verità assolute si vivrebbe assai meglio in ogni ambito.Ciao, un bacione!

        Liked by 2 people

  2. Fa paura agli ebeti, a me è piaciuto tantissimo, l’ho letto d’un fiato per assaporare tutta la passione che ci hai messo nelle tue righe per descriverlo. Brava e complimenti per il coraggio che hai avuto ad attraversare il limite ❤❤

    Liked by 1 persona

    1. Sono contenta che ti sia piaciuto…! Ovviamente la passione che ho messo tra le righe…è la stessa che ho provato provando…
      Non deve mettere paura a nessuno…perchè è amore!
      Grazie! Ci vuole coraggio a mettersi a nudo in effetti…ma io lo faccio con orgoglio…dopo tanti anni❤

      Liked by 1 persona

Rispondi

