Mio marito da solo…

…una settimana…casa in delirio…frigo vuoto…dispensa anche…! Ora viene fuori il dilemma del pranzo…

Mi affaccio alla porta della camera…
“Faccio la pasta con il tonno è chicchè?”
“No fammela in bianco a me…!”
“Va bene…bisogna vede se c’è la pasta!”
“Qualcosa dovrebbe starci…!”
“Si ma…mi sa quella piccola…!”
“Vedi…”
“Chicchè ci sta…ma solo i ditalini mi sa! Ahahhah ha!”
Scoppiamo a ridere entrambi…
“A no no…aspè…so ditali…”
“Ah…più grossi allora…! Ancora mejo!”
Ahahahah hahahah!
“Ma tocca mangiarli con il cucchiaio?”
“È mi sa di si!”
“Bene…pasta col tonno al cucchiaio…! Che disagio!”
Ecco…a me viene solo che da ridere!😂😂😂😂

130 pensieri riguardo “Mio marito da solo…

  1. Insomma voi donne vi lamentate sempre…..x una volta che siamo riusciti a svuotare la casa così da poter dare il giro a tutto…..ahhhh…
    Ditalini….nn commento…..mia mamma nn vuole…..😂
    Per quanto riguarda”chicchè” nn conosco cosa sarebbe?????

    Liked by 2 people

      1. Ahahahhah! Ecco…!
        Dai su…sono sempre io…quella della copertina…dei minions…delle felpe di topolino…le scarpe di minnie…e i cartoni disney…! Mica devo portare tacchi e minigonna e calze a rete! Posso essere così sempre…e quando voglio!…ma non mi serve di mostrarlo questo lato…al di fuori…!

        Liked by 1 persona

      2. Paura….ahhhhhh…..Sei piccola ti tano è le prendi…………sul culetto…………..una volta arrivava la ciabatta di mia mamma o mia nonna con il mattarello…….ahhhhh…..🙈🙊😂

        Liked by 1 persona

      3. Si tu mi fai saltare è lui è curioso come un delfino……poi rido anche x le sue faccie………prima mi ha chiesto con chi messaggi….io con tigre…..lui tu nn sei normale…..se nn vuoi rispondere bastava dirlo…..io ti ho risposto tigre……..mi ha guardato è mi ha detto vado a prendere il caffè xké è tu vai a cagare……io grazie tu pensi che sia un brutto posto…ma pensa a quando non la fai stai male……lui è uscito sbattendo la porta….io x poco mi ribaltavo a forza di ridere

        Liked by 1 persona

      4. Si …..nn racconto i.cavoli miei in giro…..nn mi sembrava giusto fare il tuo nome anche se nn ti conosce ……..comunque ha fatto una faccia da Oscar…..è ancora infastidito xké è curioso…..e io sto cantando la canzone dell’uomo tigre……ahhhhh…..

        Liked by 1 persona

      5. A me le gatte morte…stanno sulle palle…! Io non lo sono mai stata…e…sinceramente non lo sarò mai…giochiamo spesso…e ci piace…e secondo me questo ci tiene…”attivi” …mi ha permesso ed ha accettato molte cose di me…(ad esempio la bisessualità)…e non se ne pente…o almeno non lo dice!😉😉😉
        Non graffio no…posso anche essere un tenero micione minions e disney!

        Liked by 1 persona

      6. Siete di vedute larghe……Si è molto intrigante……neanche a me le galline mi ispirano…..addirittura bisessuale……x un uomo è un sogno avere due donne in una volta……..dopo faccio brava figura…”’😱😭😥

        Liked by 1 persona

      7. Ma…diciamo che ci piace…! Pensiamo che il sesso è l’amore…siano cose che si possono scindere…!
        Comunque…si…mio marito ama la mia bisessualità…ma…io ho un amica…con cui mi coccolo a volte…ma lui…non è mai stato presente…ahahhah! Crudeltà divina…la chiama lui! Ahhahah!
        Fai brava figura?😊😊😊

        Liked by 1 persona

      8. Poveretto…..sei tremenda….Sadica nn si fa….gli togli il sogno erotico dal vivo…..io scapperei da lavoro…..
        Mio fratello si emoziona è rimane fisso alle 6:30….povero me😨😰🙈😛

        Liked by 2 people

Rispondi

