Pubblicato in: Senza categoria

Mamma,papà e te

MARIASOLE 💖

A volte sogno…con gli occhi aperti…immaginando scene di vita quotidiana…! Immagino noi tre…mamma…papà e te…stellina nostra…! Avresti avuto cinque anni quest’anno…e chissà…quante cose…avresti detto con quella boccuccia a cuore…e quante smorfie con quelle guanciotte!

Magari ci immagino seduti a terra in un prato…con te…che rincorri skipper a piedi nudi…! E ti fermi solo per tirargli le orecchie…! Ti immagino seduta accanto a noi…a sgranocchiare qualcosa…una merendina…oppure a farti dare lo yogurt dal tuo papà…! Saresti grande per essere imboccata…ma sicuramente per la voglia di farti rimanere piccina lo avremmo fatto lo stesso…!
Sogno che sono in cucina a preparare la torta per il tuo compleanno…attaccando i festoni alla porta…! Sogno di mettermi nel letto accanto a te…con il tuo papà che stringe entrambe…perché siamo la gioia della sua vita…! Mi immagino….il bagno insieme…! E tutti i giochi…! Mi immagino il tuo correre verso il tuo papà che torna stanco dal lavoro…mi immagino te felice…e mi immagino te che rendi la nostra vita felice! E poi come un battito d’ali chiudo gli occhi…li riapro…ed ecco…la realtà…! Tu sei solo dentro di me…! E non sarai mai…in quella foto di famiglia…non sarai mai ai compleanni dei tuoi cuginetti…! Non sarai mai…da nessuna parte…se non nella mia testa…! Tu angelo mio…sarai sempre e solo dentro di me…e la cosa che mi pesa di più…è che non potrò mai…sentire la tua voce…che mi chiama MAMMA!

22 pensieri riguardo “Mamma,papà e te

Rispondi

