Vai su Facebook…

…e trovi questo! 

Parole ce ne sono?

Ma dice davvero,o sta scherzando??

Annunci

30 pensieri riguardo “Vai su Facebook…

  1. Appena torno a casa faccio due verifiche, anche se ormai ho imparato a non stupirmi ormai più di nulla, ma non vedo per quale motivo una ragazza dovrebbe rischiare la galera (sì, da noi tutto ciò è illegale e si rischia davvero molto grosso) e vedersi la vita rovinata.

    Liked by 1 persona

    1. Dunque, anche se piano ho dato uno sguardo più approfondito alla cosa.

      La ragazza esiste realmente ma non è di Monreale come scritto nell’annuncio ma di Roma. Quella pagina dove il presunto annuncio sarebbe stato pubblicato è privata e lei non risulta iscritta a quella pagina.

      Come ho già detto, non mi stupisco più di nulla, sopratutto quando si tratta di Facebook, ma qui sembra proprio che qualcuno abbia preso nome e foto di questa ragazza e ci abbia fatto sopra un annuncio falso perché non se ne trova traccia di questo.

      Certo, potrebbe essere stato scritto e poi cancellato dagli amministratori della pagina, ma una traccia doveva pur sempre rimanerci e invece niente. Ecco perché dico che sia un falso, fatto davvero molto bene ma falso.

      Mi pare inverosimile che una ragazza possa sputtanarsi e rischiare la galera, con tanto di nome e cognome, in una maniera così plateale, anche perché basta una sola segnalazione e Facebook gira la cosa alle forze dell’ordine, con tutte le conseguenze del caso.

      Liked by 2 people

      1. Eh lo so, visti anche i soggetti che ci sono in giro… Ma quando qualcuno vuole fare questa cosa di solito la fa di nascosto e non pubblicamente così. Dispiace solo che questa ragazza sia fatta passare per un mostro quando invece non c’entra niente.

        Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...