02:24

Stop….

35 pensieri riguardo “02:24

  1. ciao tesoro 💙 mi dispiace non essermi fatto vivo questi giorni ma qui a casa, nella mia cittadina, ho poca connessione…come stai? Racconta, anche se vuoi solo sfogarti…sono qui…un abbraccio forte 💙

    Liked by 1 persona

      1. lo so, ti ho pensata…mi dispiace tanto per quello che stai passando…tantissimo…e poi immagino che a livello psicologico sia una vera tortura 🤕 io benino, ho una brutta bronchite e quindi sto prendendo antibiotici (con effetto nausea terribile), e in più un ascesso dentale…insomma, una pasqua da dimenticare! ovviamente niente a che vedere con quello che stai passando tu tesoro…

        Liked by 1 persona

      2. Sai..che c’è…è tutto un insieme di cose….! Fosse solo la malattia…ma è tutto quello che comporta…e che si porta dietro strascichi…! Sono due sere che faccio avanti e indietro x pronto soccorso…! Mi sono stufata…! Poi il problema alla gola di mio marito non mi da tregua…! E infatti sono qui…che piango…perché faccio finta di essere forte davanti a tutti…e poi crollo…la notte…quando nessuno mi vede e mi sente…!
        Mi dispiace x il dente e x la bronchite…e gli antibiotici sono noiosi lo so😥

        Liked by 1 persona

      3. tesoro…no……vedrai che si sistemerà tutto, io ne sono sicuro…ce la farai…puoi farcela…devi essere forte…e se ti senti di piangere, piangi…non ha senso tenersi le cose dentro…coraggio… 💪 ma la chemio?

        Liked by 1 persona

      4. La chemio l’ho smessa…finito stop…ora mi fanno passare a una terapia ormonale…che non so benissimo in cosa consista…mi sento una cavia da laboratorio…sembra stiano facendo esperimenti su di me….😣😣😣😣
        Eh lo so…! Ma non ce la faccio più…o pensieri…molto…e sottolineo…molto negativi…! Mi sembra sempre come se tutto mi crolli addosso…e poi odio…odio le feste ..perché tutti in famiglia…noi soli….con l’idea di una famiglia che non abbiamo…perché non si sa per quale motivo…il cielo ci ha strappato via l’unica cosa bella che avevamo creato…nostra figlia…! È tragico…strano…brutto…ma è la realtà!

        Liked by 1 persona

      5. no, hai ragione, lo sai che dico sempre quello che penso…è tragico realmente…se riuscissi a trovare qualcosa che ti rende serena falla…non dare tempo alla testa di farti venire brutti pensieri. io questa cosa del cambio cura ogni tot non la capisco, forse faresti bene a cambiare centro tesoro! ti stanno facendo passare l’inferno!

        Liked by 2 people

      6. Guarda….sto cercando di fare tutto quello che mi distrae…ma poi cado continuamente…! Io nemmeno riesco a capirci nulla…mi sento una barca sbattuta dalle onde…! Ho cambiato oncologo…ospedale…ma tutto gira intorno a non si sa cosa…! Sai cosa ha fatto mia sorella? Ha smesso di fare qualsiasi tipo di terapia…e a questo punto…credo abbia fatto bene…! Forse ci arriverò anche io!

        Liked by 1 persona

      7. Si? Dici? Finisco al pronto soccorso tutte le sere o quasi…x costante vomito…tachicardia…e svenimenti continui…nessuno…che sappia dire nulla…! Che starò per morire e nessuno vuole dirlo? Bah…mi sembra tutta una grande buffonata…ti giuro…io non ce l’ho con i medici e con nessuno…ma…capisci i miei dubbi?

        Liked by 1 persona

      8. Ho cambiato tanti ospedali…TOR VERGATA…SANDRO PERTINI…SANT’ANDREA
        ..infine POLICLINICO…(sono stata anche a Modena)…e ora nel piccolo ospedale del Paese…qui vicino…TIVOLI e ho fatto dei controlli anche al REGINA ELENA (dove sta mia sorella)…! Dimmi devo girarne ancora?…Sono affranta e scusa se la butto su di te…che non c’entri nulla…

        Liked by 1 persona

      9. macchè ti stai sfogando e ti fa solo bene…non stai buttando nulla su di me…cavolo ne hai girati tanti…mi sorprende in negativo come veramente non siano riusciti ad aiutarti! assurdo!

        Liked by 2 people

      1. Cartoni? Sei come me? 🙂 Yes perché no e in quanto a “The Help” che spero non sia ma credo invece sia esattamente ciò che chiedi e non tanto come film ma come aiuto reale. Certo che posso metterlo. Cercherò di trovarlo in ogni “dove” sperando di trovare questo “dove” che né io né te riusciamo a trova, a quanto pare 😉

        Liked by 1 persona

      2. The help è il film quello sul razzismo….quello dove quella ragazza scrive un libro sulle badanti nere…dei tempi…
        Un bel film…e pure comico a tratti! Un aiuto…quello che cerco dentro di me…e quello che rivedo nella forza delle donne in quel film! Un abbraccio …grazie!

        Liked by 1 persona

      3. Lo stavo appunto preparando ed è quasi pronto per te e per tutti coloro i quali amano questo genere. Un genere drammatico ambientato e forse girato nel Mississipi. Scrivo velocemente la trama e lo inserisco in meno di cinque minuti. Nel dopo immediato, controllo il cartone animato sperando che sia facile trovarlo.

        Liked by 1 persona

      4. Grazie a te in quanto, malgrado tutto, hai scelto un Nick molto bello che nemmeno io ho coraggio di scegliere. Sono molto sciocca o forse perché giovane non ne ho nemmeno la più pallida idea o forse si… sono solo cresciuta nella mia ambigua convinzione di esistere davvero. Un bacio anche a te 😉

        Liked by 1 persona

      5. Non so quanti anni hai…! Ti dico la mia di età 25 (il 5 maggio)…beh è il nick…che mi rappresenta…è quello che vivo ogni giorno e nonostante tutte le mie cadute…vivo ancora…e vita…mi rappresenta…! Sarò sciocca forse banale…ma è una parola che a volte si da per scontato…ma è forse la più bella parola!❤

        Liked by 1 persona

      6. Sicuramente si! E’ una bellissima parola se “parola” non sia soltanto. La mai età è 28 (15/ottobre/1988) una ragazza pazzerella (pazza per chi mi legge per la traduzione in tedesco). Il film è ora pubblicato e per lo Streaming ti basti cliccare nella scritta che lo indica quanto nella locandina ed ancora nell’anteprima come meglio desideri. L’hosting che lo ospita è Openload e non richiede troppa pubblicità (massimo due o tre finestre che puoi chiudere senza guardarle) e il film parte. Se lo guardi dal computer è meglio, diversamente devo modificare le impostazioni per il Download che non mi funziona da un bel po’ però si può scaricare molto facilmente con le estensioni di google Chrome. Ora mi cerco anche io l’animazione

        Liked by 1 persona

  2. Pingback: 02:24 |

Rispondi

