Vivo di Emozioni 

Cosa voglio per me? Solo serenità, niente di più. Non mi importa la bella vita, i bei vestiti, no non sono queste le cose che mi rendono felice. Sono una di quelle persone che è felice con poco. Mi basta avere accanto le persone che amo vedere nei loro volti la gioia la tranquillità. Mi basta una tazza di tè  calda al mattino per sorridere. Mi basta una passeggiata in riva al mare. Mi basta la stima e l’amore delle persone che sono nel mio cuore. La grandezza non è in me sono una persona umile. Le grandezze le lascio a chi vive di superficialità… Io vivo di Emozioni.

23 pensieri riguardo “Vivo di Emozioni 

      1. Ahahahah no, all’ortofrutta no…ero andata verso la pescheria perchè il commesso sembrava carino, ma non ho trovato nulla!! 😂😂 .
        Io ancora malino, questi crampi allo stomaco mi mandano al manicomio, e poi fossero solo quelli…anche la ” condizione psicologica” non mi aiuta 😂
        E tu invece??

        Liked by 1 persona

      2. Nulla di grave, una gastroenterite. E poi avevo dei valori un pò sballati ma hanno detto che potevano esser sballati per via di quest’infenzione, ma appena passa devo rifarmi le analisi per controllare se è effettivamente così. Quindi….con la gastroenterite non penso proprio di poter bere vini!! 😂 andiamo al reparto tisane?? Ahahaha!!

        Liked by 1 persona

Rispondi

