Sto guardando …

… le tue foto, il tuo viso dolce, i tuoi occhi grandi e sorridenti anche se stanchi, le tue labbra sottili, timide, delicate e preziose, e le immagino muoversi nelle tue parole, e guardo le tue facce buffe, che mi mettono voglia di saltarti addosso e di ricoprirti di baci, e le tue forme, così soffici e rotonde che mi mettono voglia di accarezzarle dolcemente con un desiderio che è fisico eppure puro. E mi stupisco di come il tuo corpo rifletta così perfettamente il tuo animo, la tua dolcezza, il tuo bisogno di tenerezza, di affetto. E penso a quando diventi acida con me, per i troppi pensieri, per la mia imperfezione, e provo tanta tenerezza; forse tu pensi che quei momenti tu stia mettendo a prova la mia pazienza, ed invece sono i momenti in cui più ti vorrei abbracciare. E sappi che fai alla mia testa quello che fa la primavera agli alberi ed ai prati, mi arricchisci la mente di nuove idee, di nuovi stimoli, mi dai energia, mi dai vita. E quello che fai alla mia testa lo fai anche al mio cuore ed al mio corpo. Il mio cuore è un continuo fiorire di amore per te, è un girasole che ti cerca per vivere, che ti insegue continuamente. E mi basta pensare pensare di sfiorarti, di baciarti, di tenerti tra le mie braccia per desiderarti come donna. Ed il tuo desiderio per me mi fa sentire bello, attraente. 

Ti amo, Veronica, ed ho bisogno di te. 

Rispondi

