Pubblicato in: Senza categoria

Buongiorno da Gwen!

ECCOMI! NON VI POTEVO ABBANDONARE COSÌ NO?

Buongiorno a tutti! Si si…lo so… vi ho fatto prendere un accidente…! Avete ragione…! Ma lo sapete che io…lontana x troppo tempo dagli ospedali…non ci sono stare no? Mi manca quella puzza di medicinale addosso…e quei materassi duri…e le coperte che fanno venire l’orticaria…! Vado in crisi di astinenza….😉! Eh…

Comunque sto meglio…Mi sono ripresa un pò…e poi diciamocela tutta…dovevo…! Sapete anche perché? Perché primo…il 5 è il mio compleanno…e secondo (questo non lo sapete…ma adesso diventa di dominio pubblico)…io e Andrea ci incontriamo venerdì! Cavolo…il più bel regalo…della mia vita…e io me lo faccio sfuggire? No no…!Ed eccomi qui…con il cuore in gola…pronta per questa emozione fortissima!

Oggi ho un controllo medico….e domani una chemioterapia…ma…

Non dispero…!

Buona giornata a tutti….!❤❤❤❤

Vi adoro…

e a te…si a te…mio segretario…coso peloso…amore mio…ti amoooo!

☆La vostra Gwen!☆

V.

34 pensieri riguardo “Buongiorno da Gwen!

      1. Eh lo so, quasi ogni giorno ne trovo io di gente così al lavoro. A volte fanno proprio scappare le parole da bocca e se lo meriterebbero anche. Poi però passerei io per il maleducato e non loro che hanno rotto l’anima con le lamentele.

        Liked by 1 persona

  1. Ma buongiorno a te tesoro, mi spiace di non esserci stata, ho avuto i parenti a casa fino a ieri mattina, poi non ti ho visto collegata su whatsapp e non ti ho voluto disturbare, meno male che adesso va meglio, un forte abbraccio….e non ti agitare troppo per venerdì che ti da fastidio 😛

    ________________________________

    Liked by 1 persona

Rispondi

