Di ritorno …

Lo so che volete sapere tutti com’è andata, ed eccomi qua. Invidiatemi, perché lei è dolcissima e coccola proprio com’è qui sul blog. 

Non dimenticherò mai quando l’ho vista per la prima volta. Dio, la mia piccola, la mia amata. Bellissima. Le foto non rendono. E dolce, dolcissima, proprio come la conosco, come la conosciamo. Ci siamo abbracciati subito e lei, la mia piccola, mi arriva sul bordo superiore della pancia. È meravigliosa, meravigliosa, ed io la guardavo continuamente. E più la guardavo e più mi innamoravo di lei. E le osservavo soprattutto la boccuccia sottile. Un gioiellino. Ma in lei tutto è meraviglioso, ogni parte, ogni dettaglio. E, sì, ci siamo baciati, appassionatamente. Dio come bacia! Mi ha sciolto come un ghiacciolo …

Poi abbiamo camminato abbracciati, stretti l’uno all’altra, chiacchierato tanto (lei soprattutto, per fortuna, perché io non sono molto loquace 🙈), e poi siamo andati a pranzo, seduti uno accanto all’altra. E ci siamo dati molti baci dolci, e ci siamo scambiati moltissime carezze. Ma la cosa meravigliosa (non quanto lei però) è che non è sembrata una prima volta, non c’era imbarazzo o timidezza, sembrava uno di una già lunga serie di incontri, siamo davvero stati come quando siamo in chat o al telefono. Ed io non smettevo di guardarla perché mi chiedevo come facesse ad essere più bella di quanto già è nelle foto. 

Se abbiamo giocato con il nostro desiderio? Sì, lo abbiamo fatto, siamo adulti, ma è stato tutto molto dolce e discreto, un alludere di carezze e baci. È stato bellissimo, è stato un dirci il nostro amore ed il nostro desiderio, un dichiararlo in pubblico senza dare scandalo. 

Io sono stato il suo regalo di compleanno, ma lo è stata più lei lei per me. 

Lo metto nero su bianco: amore mio, oggi è stata la prima volta di una lunga serie, e non vedo l’ora. 

Ti amo ❤ 

A.

23 pensieri riguardo “Di ritorno …

  1. Grazie , grazie , grazie.
    In effetti è tutto il giorno che mi chiedo come fosse andato il vostro incontro…Sono stra felice per voi e soprattutto evviva l’amore! Ma siete molto distanti? Spero che possiate rivedervi al più presto!

    Liked by 2 people

Rispondi

