Pubblicato in: Senza categoria

A te Andrea….

Ma non sarò io a chiederti di amarmi a ogni costo, non verrò a elemosinare attenzioni in qualche angolo del tuo cuore. Non funziona così, sarebbe un errore. Sarebbe sbagliato.
Non sarò io a spiegarti che quando sono gelosa e vado fuori di testa e do di matto, in realtà sto urlando che ti amo da morire, e che ho paura che tu non sia più mio, e che ho paura di non essere all’altezza…

Non sarò io a raccontarti di quelle notti in cui a volte mi perdo, quelle in cui vorrei che fossi con me, a tenermi la mano. Senza dire una parola.

Non sarò io a spiegarti che dove c’è un muro in genere c’è un cuore che vuole proteggersi perché ha paura di rischiare ancora. Perché ha paura di morire.

Non sarò io a dirti che se davvero ci tieni, il muro lo butti giù, in qualunque modo, e che a volte basta un semplice abbraccio per farlo crollare…

Non sarò io a chiederti di essere diverso da quello che sei, perché quando accogli qualcuno nella tua vita, non gli chiedi di cambiare in base ai tuoi capricci, perché ti piace per quello che è, col buio e la luce, col rumore e la musica, con la forza e la fragilità.
La tua Gwen ❤

Annunci

2 pensieri riguardo “A te Andrea….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...