Pubblicato in: Senza categoria

Make a wish!

Eccomi qui…stasera…! Vi lascio una foto scattata oggi! Prima del mio compleanno ho espresso in desiderio…e come per magia…o miracolo fate voi…in 5 giorni…si è avverato! È tutto splendidamente fantastico….e ancora non ci credo! Mi sono pizzicata più volte…ma sembra proprio la realtà!

Questo soffione…(dente di leone)…oggi…mi ha fatto tornare il sorriso…perché…quanti ne ho usati per i desideri…ma oggi…mi trovo ad esprimere un desiderio…bellissimo!

E vediamo….! Se gli altri si sono avverati…speriamo si avveri anche questo!👌👌🍀😊

E adesso…vado a sognare un altro pochino…nel mio letto…! Vi voglio bene…a tutti…!

E a te…ti amo Andrea….! Ti amooooooooo!💙💙💙

BUONANOTTE A TUTTI😙

La vostra Gwen

12 pensieri riguardo “Make a wish!

Rispondi

