Ray e Evangeline 

Vi presento la storia di Raymond e Evangeline!

Non so se avete visto…” la principessa e il ranocchio”…è un cartone bellissimo….un cartone..fatto come quei classici disney di un tempo…!

Beh…in questo cartone si incastrano due storie d’amore…la principale…tra Tiana(che non è una principessa) e un ranocchio (che è un principe)…lui si fa baciare da lei una sera…sperando di tornare umano…e invece lei diventa ranocchia! E la storia prosegue……

Fino a che…non incontrano Ray…una lucciola innamorata di una stella! La storia d’amore più commovente che c’è! 

Mi ha fatto riflettere e capire questa storia…che non tutte le stelle sono irraggiungibili…a volte bisogna morire per raggiungerle…ma non è detto che sia un male…dopo tutto!

(Ray alla fine del cartone muore…e accanto a evangeline spunta una stella…la sua stella)

Oggi ho detto ad Andrea che mi sento un pò Ray effettivamente…

[15/5, 18:26] Andrea: È una metafora del nostro amore ❤

[15/5, 18:26] veronica: Tu sei la mia evangeline….sono dovuta morire e rinascere….per arrivare a te❤

[15/5, 18:26] Andrea: Amore mio immenso ❤

[15/5, 18:28] veronica: Nel cartone…alla fine Ray muore schiacciato…e poi appare una stella…accanto a Evangeline

[15/5, 18:29] Andrea: 😢

[15/5, 18:29] veronica: Ma poi saranno sempre felici e contenti…Pensa a questo❤

[15/5, 18:30] Andrea: Sì ❤
Eh niente….ecco a voi il mio Ray!

Rispondi

