Sei ancora in tempo!

Vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo della tua vita, ma fa’ di tutto perché non lo sia..
Prega, se pregare ti fa stare bene, ma ricorda che trasferire il motivo dei tuoi insuccessi a qualcosa di esterno a te stesso sarà il motivo del prossimo fallimento..
Baciala! Tu baciala!
Circondati delle prime persone a cui pensi quando sei felice e quando stai male, sono quelle che non ti chiedono “come stai” ma fanno di tutto perché tu stia bene..
Arriverà un momento in cui fare qualcosa di romantico ti sembrerà stupido, forse perché qualcuno avrà riso della tua sensibilità, ma tu fallo lo stesso, segui il tuo cuore, portala lì, su quella spiaggetta che ti piace tanto, al tramonto, con il mare e le stelle… Più avanti scoprirai che, al contrario, non farlo sarebbe stata la cosa più stupida della tua vita..
E piangi, se ne hai voglia, tu piangi!
Vai a trovare la persona di cui dici sempre “devo andare a trovarlo”, ma vacci adesso! Chiama quella di cui dici sempre “devo chiamarlo”, ma chiamala adesso!
Non incastrarti in un ruolo solo perché pensi di doverlo fare o perché gli altri se lo aspettano, ricorda che la coerenza forzata sfocia nell’ottusità: fregatene di essere a tutti i costi un uomo “tutto di un pezzo”, molto meglio essere un “pezzo di tutto”.
E poi diglielo… diglielo che la ami!
Non fare il gradasso, non raccontare i dettagli delle tue esperienze intime, perché questo non ti renderà un “grande uomo” ma solo un “uomo piccolo” di cui non fidarsi… E poi, ecco… tieni a mente che se lei urla, non è detto che dipenda dal fatto tu sia un toro: per esempio, l’ultima volta era un crampo..
Innamorati, tutte le volte come se fosse la prima volta!
Cerca di mantenerti in forma, ma a una certa età smettila di recitare la parte del ragazzino perché hai paura di invecchiare… oppure fai pure il ragazzino, ok, ma tira fuori quello che scalpita dentro il tuo cuore e non hai ascoltato mai. Guardalo bene negli occhi, senti cos’ha da dirti, e non deluderlo. Non più.
Difendi le cose in cui credi, anche quando ti metteranno in un angolo, anche quando rideranno di te, tu difendile, perché sono i tuoi sogni, è tutto quello che hai..
Non chiederle perché piange, abbracciala!
L’amore più grande della tua vita arriverà nel modo più inaspettato, da un momento all’altro, all’improvviso, ti stenderà lungo la strada di casa, quella che percorri tutti i giorni e conosci a memoria, quella su cui non pensavi di poter trovare sorprese. Fatti trovare preparato!
Riconsidera la scala delle tue priorità, riflettici… e se il tuo lavoro viene prima di ballare e cantare completamente nudo dentro casa mentre ascolti il tuo pezzo preferito, ecco, allora fatti una domanda, chiediti se è quello che vuoi, se stai seguendo davvero il tuo cuore, sei ancora in tempo per cambiare la tua vita!

E poi… mandale quel messaggio!

Gwen💜

Annunci

2 pensieri riguardo “Sei ancora in tempo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...