7 mesi fa!

Buongiorno amore…! Oggi è un giorno importante! Un giorno che forse tu non ricordi….ma io si!

Oggi di 7 mesi fa…io ero stata ricoverata a Modena e tu…eri a Roma…! Strana coincidenza? No non credo! E lì la tua offerta di un caffè insieme e il tuo…”Non so se riuscirò a stare fermo!” Il giorno prima ti avevo mostrato una mia foto…di un pò di tempo prima! Ero su quel lettino…senza capelli…senza tante speranze…eppure tu…mi facevi sentire bella attraente…e piena di desiderio! (E poi mi chiedi perché mi sono innamorata di te?)…Eri così simpatico…nei commenti…stavi al gioco…mi piaceva stuzzicarti e vedere le tue risposte…sotto a quel tuo post…! Il nostro primo post…”la scala” (avevi detto che lo avresti postato qui…ma non l’hai fatto…che debba farlo io? 😒)

Ti ricordi le nostre faccette sceme? *^* oppure le nostre faccette tra parentesi? Dio mio…

Da lì tutto è iniziato…

Un commento…

Una mail…

Ed eccoci qui!

Oggi lo ricordo bene…perché ci fermammo tanto a chiacchierare…che eri “uno spilungone peloso” (ecco la tua descrizione)…e ogni tua notifica era un sospiro già allora…! Mamma mia! Ero già partita per la tangente…e ancora non sapevo nulla di te…ma mi bastava il fatto…che sapevi riempirmi di desiderio con le parole…! Eri con i cuccioli…! Avevi accompagnato E. Ha vedere la Streep…ma non ne avevi fatto parola…! Non avevi parlato della tua famiglia…! Avevi paura chissà di cosa…! E pochi giorni dopo arrivò la tua mail…con tutto te stesso…! E lì fremevi per il fatto di sapere se io sarei rimasta o no…! Ma io mi ricordo di aver letto quella mail…con le lacrime agli occhi…! Perchè già ti amavo! Mi ero presa una di quelle sbandate…che non immagini…! Età? Moglie? Figli?….ma che importa…io già vi amavo tutti…incondizionatamente! E poi la foto dei cuccioli…! E lì mi sono sciolta!

Beh…oggi è un giorno speciale…e mi va di ricordarlo…così!

❤❤❤❤❤❤

Gwen💜

Rispondi

